La Fnac di Napoli riapre il 15 Luglio

fnac-napoli-riapre-il-15-luglio-2013.jpg

Ci siamo: Fnac riapre “finalmente” il 15 luglio e lo conferma un nuovo avviso messo in questi giorni fuori la saracinesca dello store di via Luca Giornano al Vomero. A giugno sembrava che dovesse ripartire il negozio dopo la colossale svendita di prodotti ma era stato un falso allarme.

Un nuovo avviso è stato messo in questi giorni sulle saracinesche dello store che oramai è stato assorbito dal gruppo Trony e che informa della riapertura che «Finalmente» avverrà il giorno 15 luglio 2013 alle 9.30. Ancora nessuna notizia a riguardo dello spazio libri e dello spazio Forum che è da sempre dedicato ai dibattiti, piccoli live e presentazioni di libri e di mostre.

L'avviso che annuncia la riapertura prevista per il 15 luglio.

L’avviso che annuncia la riapertura prevista per il 15 luglio.

L’angolo libri è un luogo amato e frequentato da tutti i napoletani e sembra che possa riaprire per l’interessamento qualche grande gruppo editoriale. Le librerie al Vomero mancano: è rimasto solo Loffredo e le “bancarelle” di via Luca Giornano (che per la verità presentano un buon assortimento e sconti interessanti anche sulle novità editoriali).

Quindi non ci resta che aspettare per vedere uno storico punto vendita e di aggregazione vomerese riaprire sperando non solo come mega esposizione di elettronica da consumo ma anche come libreria, punto musica e di aggregazione culturale; augurandoci, naturalmente, che tutti gli ex dipendentii tornino al lavoro.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend