Kimbo offre il caffè a tutti i visitatori del Museo di Capodimonte

Kimbo-a-Capodimonte-Bellebbuono.jpg

Continuano le iniziative per i primi 50 anni di Caffè Kimbo, il prossimo sabato la Kimbo offrirà un “caffè sospeso” a tutti i visitatori del Museo di Capodimonte. Infatti, sabato 15 giugno, dalle 10 alle 19, al bar del Museo di Capodimonte si potrà passare una bella giornata tra un caffè offerto da Kimbo tanta musica, tesori e bellezze artistiche.

L’iniziativa non è una novità, infatti, la Kimbo ha già offerto caffè ai 9.000 visitatori della mostra “Bellebbuono. Napoli, improvvisamente” allestita a Castel Sant’Elmo dove sono state esposte ben 40 opere tra dipinti, disegni, fotografie e porcellane che raccontavano Napoli, con le sue strade, i suoi odori, le sue suggestioni.

kimbo bellebbuono caffè sospeso a Capodimonte

Dunque, sabato 15 si rinnova la partnership con la Soprintendenza Speciale per il Polo Museale della città di Napoli, e , per l’intera giornata, si potrà visitare come al solito il museo (attenzione l’ingresso è a pagamento come al solito), accompagnati però da una tazzulella di caffè e dalla musica del “The International Kimbo Coffee Juke-Box“, cioè del juke-box digitale, primo esempio del genere in Italia, ideato e curato da Ciro Cacciola e realizzato appositamente per la mostra. Nel Juke Box sono state caricate ben 50 canzoni di livello internazionale e di vario genere da Bach a Pino Daniele, da Fabrizio De Andrè a Frank Sinatra.

(Informazioni sulla mostra dopo il video)

[youtube]http://youtu.be/Sgn29STSCj0[/youtube]

Informazioni: Kimbo al Museo di Capodimonte

  • Date:  15 giugno 2013  dalle ore 10.00 alle 19.00
  • Dove:  Museo di Capodimonte
  • Indirizzo:  Via Miano, 2, 80137 Napoli
  • Contatti museo: Telefono 081 749 9111 Contatti Kimbo: Telefono 081 7011200
  • Prezzi: Il caffè è offerto da Kimbo ma è necessario pagare il biglietto d’ingresso al Museo (info qui).

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend