America’s Cup: cerimonia di inaugurazione a Piazza del Plebiscito

Cerimonia-apertura-america-s-cup-Piazza-Plebiscito

La America’s Cup World Series Napoli 2013 inizia sabato il 13 aprile 2013 e fervono i lavori di completamento del villaggio sul lungomare. Tanti gli eventi che si svolgeranno ogni giorno sul palco allestito nel Naples America’s Cup Village, sono eventi da non perdere perché parteciperanno tanti grandi nomi della musica.

Oggi vi vogliamo parlare nel dettaglio della Cerimonia di inaugurazione che si svolgerà la sera del 13 aprile 2013 a piazza Plebiscito dalle ore 20.30 in poi. Sarà uno spettacolo, per stessa ammissione degli organizzatori, che si svolgerà con un “un ritmo veloce e attento al livello di interesse da parte del pubblico”, ed avrà caratteristiche dei grandi eventi televisivi.

Ci sarà una prima parte dedicata alla presentazione delle squadre e alla diffusione delle immagini e filmati relativi all’evento cui seguirà la parte di promozione dell’America’s Cup World Series Napoli 2013, con la spiegazione di dettaglio di tutte le varie fasi e degli aspetti tecnici ed agonistici.

Poi ci sarà un grande spettacolo, un concerto con tanti e prestigiosi artisti. Gli ospiti della serata, che sarà presentata da Lorena Bianchetti, sono: Germano Bellavia e Marzio Honorato di “Un Posto al sole”, Enzo De Caro, Gianfranco Coppola e Antonio Perillo della TGR Rai Campania. Ci saranno poi due videomessaggi di Vincenzo Salemme e di Peppe Servillo . Il concerto che seguirà vedrà alternarsi sul palco grandi ospiti quali i Solis String Quartet, Pietra Montecorvino, gli Almamegretta, la grande Orchestra di Piazza Vittorio, il mitico Toquinho e Noemi e Max Giusti.

Maggiori informazioni ufficio stampa ACN Tel.: 081409500 +39 3464353715

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend