Il Boss cambia data: Bruce Springsteen anticipa il concerto al 23 maggio

Una settimana prima di quanto precedentemente stabilito, è questo lo spostamento che subirà il concerto di Bruce Springsteen in programma questa primavera a Piazza Plebiscito. Il celebre rocker americano (ma sulle cui origini italiane, di Vico Equense, si conosce ormai tanto) non si esibirà più il 30 maggio, bensì una settimana esatta prima.

Leggi maggiori informazioni sul concerto.

Springsteen, soprannominato “the Boss” farà quindi tappa a Napoli giovedì 23 maggio, e sarà la prima volta nel capoluogo partenopeo con la sua leggendaria E Street Band. Il tour dell’ultimo album, “Wrecking Ball” ha già attraversato l’Italia nel 2012, ma Bruce ha deciso di tornare in Europa anche l’anno prossimo, cominciando il 29 aprile ad Oslo.

Le date italiane saranno, dopo Napoli: Padova il 31 maggio (anche questa è stata anticipata rispetto alle previsioni iniziali, ma solo di un giorno), Milano il 3 giugno e Roma l’11 luglio. I biglietti sono già in vendita dal 7 dicembre. Per quanto riguarda l’esibizione napoletana di Piazza del Plebiscito, il prezzo unico è di 65 euro più prevendita.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend