“Tutta ‘Nata Storia – Live In Napoli” con Pino Daniele, James Senese, Avitabile, Gragnaniello

Grande appuntamento il 28 e 29 dicembre 2012 al Teatro Palapartenope: dopo 4 anni dal grande concerto di Piazza del Plebiscito, per i 30 anni della sua carriera, Pino Daniele torna a suonare a Napoli con i suoi grandi amici napoletani con cui ha suonato nei primi anni dei suoi  successi.

Ci saranno tutti da Enzo Avitabile, a Enzo Gragnaniello e la storica band di “Vai Mò” l’album del 1981 , Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso e Rino Zurzolo. Sul palco anche la sua nuova band, con Michael Baker (batteria), Gianluca Podio (piano), Elisabetta Serio (tastiere) e lo stesso Rino Zurzolo (basso e contrabbasso).

Visti i nomi “Tutta ‘Nata Storia – Live In Napoli” si preannuncia già un concerto “evento”, unico e da non perdere. Pino Daniele è un “grande” della musica ed è riconosciuto nel suo ruolo a livello internazionale. Ha suonato con tanti nomi famosi del blues e del rock mondiale come Pat Metheny, Chick Corea, Wayne Shorter e tanti altri. Con Eric Clapton lo ricordiamo nel mitico concerto dell’anno scorso il 24 giugno a Cava de’ Tirreni dove ci furono indimenticabili session separate e in comune, assoli, duetti e musica, tanta bella musica che rese magica, e irripetibile la serata.

Ora Pino Daniele riunisce di nuovo i membri della sua storica formazione, quella che ha suonato con lui in “Vai mo’” e ci regalerà senza dubbio una, anzi due, serate magiche. I biglietti sono già in vendita su  www.ticketone.it e su altri circuiti. I prezzi si aggirano sui 25 euro.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend