L’Oktoberfest al Morrigan Pub con 120 litri di Löwenbräu

A breve arriva ottobre e tutti sanno che ottobre è il mese per antonomasia della festa della birra, l’Oktoberfest di Monaco. Per gustare il sapore della festa non serve andare fino in Germania, dove in questi giorni il festival è nel bel mezzo dello svolgimento, ma si può vivere l’ambiente bavarese anche a latitudini più miti come quelle napoletane. Infatti, da stasera, venerdì 28 settembre, l’Oktoberfest firmato Morrigan Pub apre le sue porte a tutti i cultori della bionda schiumosa.

Fino a esaurimento delle scorte del pub si potranno bere dei fantastici boccali da un litro della buona Löwenbräu prodotta appositamente per questo periodo, ben 120 litri. Ad accompagnare la baldoria si potranno assaporare i prodotti tipici tedeschi come würstel bavaresi, pane tipico e gli immancabili crauti, ma le sorprese non finiscono qui perché una volta finite le scorte di Lowenbrau la festa potrebbe continuare assaporando altre birre di stagione.

C’è inoltre da ricordare che in occasione della notte bianca al vomero del prossimo sabato, il 29 settembre, il pub ospiterà tutti gli avventori prolungando il suo orario di apertura fino a notte fonda e per non finire non si fermano le serate dedicate alla British Community di Napoli che si terranno come d’abitudine tutti i venerdì sera.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend