Morrigan Pub: recesione di uno dei pub più amati al Vomero

Il Morrigan Pubè un Celtic pub situato nella parte alta del Vomero, precisamente in via Morghen a pochi metri dalla stazione della funicolare di Montesanto. Ciò che colpisce a prima vista è il particolare arredamento che ben si differenzia dai classici pub in stile anglosassone, l’elemento legno è predominante ed arricchito con armi medioevali e quadri raffiguranti scenari fantasy davvero suggestivi, il tutto è ispirato la mondo celtico.

Il principale punto di forza del Morrigan è da ritrovarsi nella vasta scelta del menù in cui è possibile trovare sapori sia nostrani ma particolari, come gli scialatielli al ragù di cinghiale, che tipicamente irish come la carne di Angus irlandese, oppure piatti veramente unici come le patate con formaggio e crema di noci la cui ricetta è un segreto gelosamente custodito dai gestori. Per quanto riguarda le bevande, e in particolare le birre alla spina, la scelta non è molto ampia ma sono per così dire “poche ma buone”, infatti, è possibile trovare birre prodotte da importanti birrifici come Guiness e Corsendonk, il tutto è offerto a prezzi proporzionati alla qualità e quantità delle portate.

Oltre la buona cucina al Morrigan è possibile passare una piacevole serata giocando al Dr.Why Quiz, guardando partite di calcio in diretta o semplicemente ascoltare dell’ottima musica prevalentemente Rock, per non parlare poi delle serate a tema in occasione dell’ Oktoberfest e Saint Patrick’s Day durante le quali alla clientela è offerto un menù tipico di queste festività.

Per la sua collocazione il Morrigan è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici essendoci nelle vicinanze le tre funicolari di Montesanto, Centrale e di Chiaia, e la stazione “Vanvitelli” della metropolitana linea 1.

Indirizzo: Via Morghen 72/A -Vomero-Napoli

Contatti: tel.081 558 42 43

[ad#Napoli-end]

[mappress mapid=”59″]

0 Replies to “Morrigan Pub: recesione di uno dei pub più amati al Vomero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend