“Soirée de la Mode”: la prima volta del fashion system a Napoli

È un esordio per Napoli. Per la prima volta, grazie a “Soirée de la Mode”, si terrà in città una grande manifestazione dedicata al fashion system. Abiti, creatività, e glamour invaderanno la zona di Chiaia dal 13 al 16 settembre 2012. Un grande contenitore di moda che trasformerà la città in una passerella con sfilate, mostre fotografiche, performance artistiche e un “red carpet” per le tante celebrità che parteciperanno all’iniziativa.

Altro protagonista della manifestazione sarà il “Lungomare liberato” con un temporary cafè con musica, dj set ed esibizioni dal vivo. Durante “Soirée de la Mode” le vie di Chiaia saranno veri backstage di sfilate, e i partecipanti saranno direttamente coinvolti nel favoloso mondo della moda. Partecipano tanti gli stilisti e molti brand nazionali ed internazionali per questo primo incontro tra Napoli, la moda e l’arte. Un grande appuntamento che accompagnerà un altro grande evento: la Coppa Davis a Napoli.

La manifestazione sarà dislocata in 5 set eccezionali:

Alle Rampe Brancaccio, dove si terrà una mostra fotografica sulla napoletanità nel mondo. Le foto con i volti dei napoletani più noti andranno all’asta durante la manifestazione ed il ricavato andrà alla “Casa delle Donne” di Napoli.

In Piazza dei Martiri, nel cuore della Soirée de la Mode, la Gift Room ospiterà una serie di marchi esclusivi attirando le celebrities e effettuando un Product Placement diretto.

A piazza Vittoria si terrà il Fashion Show dove ci sarà la possibilità di realizzare performances personalizzate per un momento moda indimenticabile su una passerella di 30 mt allestita in piazza, nello splendido scenario del golfo di Napoli.

A via Caracciolo i Fashion Box – Dei box modulari di mt 4×4 allestiti nel primo tratto di via Caracciolo. Nei box che saranno completamente brandizzabili , sarà possibile effettuare ogni tipo di personalizzazione secondo le diverse esigenze aziendali.

In via Partenope sarà allestito un Temporary Café, un’area lounge allestita nel primo tratto di via Partenope e
bar, dj’s e salottini ambient, riprodurranno lo stile glam delle spiagge di St-Tropez.

Per la prima volta a Napoli una grande manifestazione dedicata alla moda: tante culture, professionalità e media platform all’interno di un “contenitore moda sapientemente costruito per dare visibilità internazionale alla città di Napoli.” Ideato e diretto dalla fashion manager Frédérique d’Abbronzo. Informazioni sul sito ufficiale.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend