Saldi estivi 2012: ecco le date di Napoli e della Campania

Arriva finalmente l’estate, sapore di sole e di mare, ma anche una delle trovate commerciali più amate: i saldi estivi! La data ufficiale dei saldi sarà il 7 luglio 2012 per tutta la Campania. Come ci hanno abituato in questi anni però, alcuni negozi inizieranno i ribassi qualche giorno prima, rivolti a tutto il pubblico o ai possessori delle carte fedeltà.

Quindi ancora poco tempo e quel capo che abbiamo visto in vetrina nel negozio del centro presto sarà nostro! Le buone occasioni non mancheranno: negozi come Bershka, Pull and Bear e Zara durante i saldi vengono letteralmente svaligiati grazie ai prezzi molto bassi delle collezioni già durante l’anno. La stessa cosa siamo sicuri che avverrà per H&M, la catena che continua ad avere un grande successo dalla sua apertura a via Roma.

Occhio alle truffe però! Molte volte gli articoli esposti come saldati hanno in raltà lo stesso prezzo di prima. È bene quindi, fare prima un giro di perlustrazione e memorizzare i prezzi prima dello sconto. Si eviterà così di comprare qualcosa, credendo di fare un affare, e ritrovarsi una fregatura. Ricordate inoltre che durante i saldi la maggior parte della merce non viene cambiata una volta acquistata! Fate attenzione ad eventuali imperfezioni dei materiali o taglie dei vestiti.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend