I Calciatori del Napoli si travestono: mostri e vampiri per Halloween [Foto]

Ci hanno messo un po’, ma alla fine sono venute fuori e hanno iniziato a diffondersi rapidamente, le foto risalenti alla notte di Halloween da poco trascorsa.

Non capita tutti i giorni di vedere i calciatori del Napoli senza maglietta e scarpini, ancora più raramente di ammirarli in costume e maschera. È quello che è accaduto invece una settimana e mezzo fa, nella notte di Ognissanti appunto, in casa del Pocho Lavezzi (che pare sempre più l’ “animatore” del gruppo) dove la squadra si è riunita per celebrare la festività anglosassone che ormai spopola anche in Italia.

Con mogli e compagne al seguito, travestite e truccate anche loro, si sono presentati (stando alle foto, ma sicuramente erano presenti anche altri giocatori): i vampiri De Sanctis e Cannavaro, l’uomo delle caverne Zuniga, lo scheletro Marek Hamsik, Chavez nelle vesti di un diavolo e Santana in quelle di Edward Mani di Forbice (il personaggio cinematografico interpretato da Johnny Deep), Fideleff nei panni di Super Mario, un irriconoscibile Cristian Maggio e Lavezzi vestito da cappellaio matto.

L’occasione è capitata nell’intervallo tra le partite di Catania e di Monaco, due sconfitte dolorose per il Napoli; la prima forse evitabile e la seconda maturata con molto meno disonore dagli azzurri. Forse gli uomini di Mazzarri non sapevano che il vero mostro l’avrebbero incontrato all’Allianz Arena e senza travestimenti: vestito semplicemente da Mario Gomez.

[ad#Biglietti Calcio Napoli]

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend