Arriva il primo acquisto: Donadel è del Napoli

Finalmente ufficiale il primo acquisto estivo del Napoli. Si tratta del centrocampista Marco Donadel, in arrivo dalla Fiorentina dove ha disputato 184 partite in serie A (realizzando 4 goal). Il ventottenne di Conegliano va così a rinforzare la fascia mediana, orfana di Michele Pazienza, e ha preceduto l’arrivo del suo compagno in viola Santana, che è apparso in realtà molto più distante negli ultimi giorni.

Donadel ha firmato un contratto della durata di quattro anni, queste le sue prime dichiarazioni in azzurro: “Sono felice di poter indossare la maglia del Napoli e poter giocare in uno stadio storico e prestigioso quale è il San Paolo. Non vedo l’ora di cominciare la nuova avventura, di conoscere i compagni di squadra e mettermi a disposizione del tecnico”.

Prosegue intanto il corteggiamento del Napoli per un altro centrocampista, il cileno Vidal, attualmente in forza al Bayer Leverkusen, e quello per lo svizzero dell’Udinese Inler, su cui De Laurentiis pare intenzionato a giocarsi ancora qualche carta. Infine, il sogno per il reparto offensivo continua ad essere il trequartista argentino Lamela, giovane del River Plate. La squadra argentina rischia seriamente di retrocedere in serie B, cosa che renderebbe l’affare molto più conveniente.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend