Pazienza va alla Juve. Il Napoli cerca a centrocampo

Manca ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare la settimana prossima dopo le visite mediche, ma è ormai fatta per il trasferimento di Michele Pazienza dal Napoli alla Juventus. Lo fa sapere, in via ufficiosa ai microfoni di Radio Manà Manà, il suo procuratore Vincenzo D’Ippolito. E’ il terzo acquisto dei bianconeri dopo Pirlo e Ziegler.

Lo stesso D’Ippolito ha parlato anche dell’altro mediano del Napoli,Walter Gargano, dichiarando: “Andando via Pazienza, il Napoli non può permettersi di perdere un altro giocatore in mezzo al campo, deve costruire una rosa adeguata alla Champions League”. Secondo il procuratore dunque, Gargano non sarebbe impensierito dai mormorii del mercato che vedono il Napoli molto attivo in queste ore proprio nel settore di centrocampo.

Ma intanto si rafforzano le voci che vogliono il ventiseienne honduregno Palacios, attualmente al Tottenham, sempre più vicino agli azzurri. É lo stesso calciatore a dichiarare: “I prossimi giorni saranno cruciali per il mio futuro. Le trattative sono avanzate, ma aspetto notizie da Londra sul mio futuro”. Pare che la società di De Laurentiis stia cercando di ottenere uno sconto sul suo cartellino.

Intanto, rimangono calde le piste che conducono a Dzemaili del Parma e Palombo della Sampdoria (quest’ultimo però condizionato dall’età ritenuta troppo avanzata dalla politica del presidente). Insomma, per il d.s. Bigon, c’è parecchio da lavorare.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend