In arrivo la sorpresa targata Macron: nuove maglie per il 2012

A Napoli l’aria di Champions League si respira ancora, pur essendo trascorsa ormai più di una settimana dalla chiusura della stagione. Mentre la città si arrovella sul gossip del calciomercato, cresce la curiosità attorno alle indiscrezioni sul nuovo look degli uomini di Mazzarri.

Gli azzurri, infatti, potrebbero trovarsi con una nuova divisa per il 2012. A farlo sapere è la Macron, confermata come sponsor tecnico e probabile autrice di questo restyling che dovrebbe essere celebrativo del ritorno nell’Europa che conta. Una nuova maglia – dopo che già Inter e Juventus hanno fatto altrettanto – per festeggiare la Champions e per augurare buona fortuna agli azzurri.

Intanto, negli ambienti di mercato, si insegue la pista dell’attaccante argentino diciannovenne Lamela, dal River Plate, che è però oggetto anche delle mire di Roma e Chelsea. Sembra allontanarsi Inler, tentato dalla Juve (ma è ancora tutto da vedere), e chiude invece la porta al Milan Marek Hamsik, che dalla sua Slovacchia dichiara: “Sono tutte chiacchiere. Sono un giocatore del Napoli e sono contento di aver firmato a settembre un nuovo contratto di cinque anni”. Una nube in meno sui pezzi pregiati di De Laurentiis, almeno per ora.

[ad#Napoli-end]

0 Replies to “In arrivo la sorpresa targata Macron: nuove maglie per il 2012”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend