Napoli-Cagliari 2-1. Micidiale il tridente napoletano | Guarda il Video dei Gol

Il Napoli continua la sua volata verso la cima della classifica. Napoli-Cagliari finisce 2-1 e permette così al Napoli di restare solo a terzo posto lasciando alle spalle l’Udinese a meno 3 punti e avvicinandosi al Milan che ormai ha solo 3 punti di vantaggio. Spettacolare come sempre il tridente Cavani, Lavezzi e Hamsik che mettono in difficoltà in difficoltà la difesa dei cagliaritani.

Il primo tempo finisce a reti inviolate con qualche spunto interessante di Acquafresca per il Cagliari  e  un’interessantissima azione Cavani-Lavezzi con il matador che fa sponda di testa per l’argentino che però non sfrutta l’occasione e tira fuori.

Nel secondo tempo, proprio come contro il Parma, il Napoli scende in campo con maggior grinta. Si parte subito, nel giro di 15 minuti arrivano 3 gol. Il primo su rigore procurato da Lavezzi, trattenuto in area da Ariaudo, e finalizzato da Cavani che spiazza Agazzi e va in rete. Il Cagliari non si arrende e replica dopo pochi minuti con Acquafresca che dopo un rimpallo sul suo tiro di testa riesce a spiazzare De Sanctis. L’attacco del Napoli continua e al 17’st arriva il secondo gol di Cavani che con tocco delicato scavalca Agazzi. Nel finale di partita sia Cavani che Mascara cercano il 3-1 ma non riescono nell’impresa.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend