Napoli travolge il Parma. Grande ritorno di Lavezzi

Ecco il ritorno del grande Napoli! Parma-Napoli, infatti, finisce 1-3 consentendo agli azzurri di consolidare il prezioso 3 posto solitario in classifica. Questa partita segna inoltre anche il grande ritorno di Lavezzi che in splendida forma fa scordare ai tifosi la partita contro il Villarreal in Europa League.

Nel primo tempo il Parma è agguerrito e tiene in continuo assedio la difesa azzurra riuscendo poi ad espugnarla con Palladino che al 29’pt tira al volo e segna in azione da calcio d’angolo.

Nella ripresa però il Napoli reagisce e al 7’st Lavezzi scatta ed esegue un assist per Hamsik che realizza la rete del pareggio riportando il Napoli in carreggiata. Poi prosegue lo scambio tra i due e dopo pochi minuti Hamsik passa a Lavezzi che segna il gol del vantaggio. Infine arriva il sigillo sulla vittoria con Maggio che all’87’ segna su rimpallo.

Tutta la partita è stata seguita da Mazzarri in tribuna dopo l’espulsione nella partita contro il Brescia. L’allenatore livornese ha però diretto la squadra parlando per tutto il tempo con il suo uomo in campo Frustalupi tramite cellulare.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend