Notte bianca a Piazza Dante per l’Unità d’Italia con tanta musica e ospiti di rilievo

La festa dei 150 anni dell’unità d’Italia sarà festeggiata a Napoli con la notte bianca a piazza Dante. Il 17 pomeriggio con proseguimento in nottata ci saranno tanti ospiti e tanti artisti e big della canzone che terranno un concerto gratuito.

Daniele Silvestri, Edoardo Bennato, Enzo Gragnagniello, Francesco Baccini, Alessandro Mannarino, Nello Daniele, Lucariello, Osanna, i Rio sono tra i tanti partecipanti con la loro musica che sarà il filo conduttore dell’evento. 150 proposte per l’Italia è il titolo della manifestazione promossa da vari movimenti. Sono proposte e non proteste, chiariscono gli organizzatori tra cui Marco Ligabue, chitarrista dei Rio “Non si può sempre solo protestare. Bisogna mettersi in gioco e cominciare a fare proposte”. Tra gli ospiti Sabina Guzzanti, Roberto Saviano, Marco Ligabue, Raffaele Cantone, Don Aniello Manganiello e tanti altri.

Per l’Unità d’Italia è stato lanciato molto il concetto di “notte bianca”, infatti, solo la sera prima si terrà una Notte Bianca al Teatro San Carlo e una al Palazzo Reale che resterà aperto gratuitamente al pubblico.

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend