Notte bianca al San Carlo per festeggiare l’Unità d’Italia con Roberto Bolle

In occasione dei festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia al Teatro San Carlo andrà in scena una notte bianca. Infatti, allo scoccare della mezzanotte del 16 marzo andrà in scena lo spettacolo straordinario con Roberto Bolle protagonista in “I duelli di Romeo e Giulietta” da Romeo et Juliette di Berlioz.

Lo spettacolo con Roberto Bolle e Lucia Lacarra, rispettivamente nei panni di Romeo e Giulietta,  sarà un’anticipazione del balletto in programma dal 22 al 29 marzo 2011. Una grande festa, definita così dalla sovrintendente del San Carlo Rosanna Purchia, che permetterà ai cittadini napoletani di poter festeggiare in maniera eccezionale la serata per i 150 anni dell’Unita’ d’Italia. La bella notizia, infatti, è che lo spettacolo avrà prezzi popolarissimi (posto unico da 30 euro) in modo tale da consentire a tutta la popolazione di godersi questo spettacolo, però, per chi non ha l’opportunità di esserci, lo spettacolo sarà in diretta televisiva su RAI 1.

Biglietteria Teatro San Carlo tel: 081 7972331 – 412 – 468

[ad#Napoli-end]

1 Reply to “Notte bianca al San Carlo per festeggiare l’Unità d’Italia con Roberto Bolle”

  1. Antonio ha detto:

    E’ davvero una vergogna che a Napoli ci sia qualcuno che festeggi l’Annessione.

    E’ una questione di rispetto è dignità verso il milione di morti e deportati, che il Risorgimento nasconde, e verso i milioni d emigranti che il Sud ancora annovera.

    VERGOGNA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend