8 Marzo a Napoli tra sapori, profumi, colori e atmosfere di tutto il mondo

Cenare in Giappone, Cina e Grecia restando in città? Certo che si può! Ecco qualche proposta per rendere davvero suggestiva la vostra festa della donna:

Zorbas Taverna Greca, via Gradini Amedeo 5; si tratta di una caratteristica taverna greca, la prima nata a Napoli. Avrete la sensazione di trovarvi in una meravigliosa cittadina ellenica, circondati da moussaka, insalata greca, tzaziki, souvlaki e molte altre specialità. Il prezzo medio per una cena è di 15 euro a persona.E’ consigliata la prenotazione. Altri suggerimenti per ristoranti greci a Napoli.

Avete voglia di oriente? Ristorante Arabo, a via Santa Chiara 25 è quello che fa per voi! Si tratta di un locale piccolo e raffinato,dove potrete godere appieno della cucina mediorientale e magrebina.

Adorate il Giappone? Nero Sushi Japanese Restaurant, a via Partenope 12, vi offrirà la possibilità di passare una serata, immersi in un’ambientazione in perfetto stile giapponese; posizionato sul lungo mare, ideale per cene in ambiente sobrio e minimalista. Sushi, sashimi e altri piatti speziati vi aspettano. Altri suggerimenti per ristoranti giapponesi a Napoli.
Date un sapore internazionale alle vostra Festa della Donna!

Claudia Ambrosino

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend