Concerto a Lume di Candela a Napoli nella Chiesa Anglicana a Chiaia

Concerto-a-Lume-di-Candela-Ph-Nomea-1-1-scaled-e1713506106434.jpg

© Nomea

Un concerto a lume di candela tra le architetture neogotiche della Chiesa Anglicana di Napoli. Un’occasione speciale per ascoltare in un contesto intimo le voci del duo Fede ‘n’ Marlen immersi in un’esperienza multisensoriale

 

Contenuto sponsorizzato #adv

Le cantautrici napoletane Fede ‘n’ Marlen saranno le protagoniste dello straordinario Concerto a Lume di Candela che si terrà a Napoli Sabato 20 Aprile 2024 alle ore 21.00 tra le architetture neogotiche della Chiesa Anglicana a Chiaia.

Dopo il successo dei precedenti concerti, tra cui quello recente con Greg Rega, un altro talentuoso cantante napoletano,  sabato 20 aprile NOMEA torna nella storica Chiesa Anglicana di Napoli con il nuovo format “Concerto a Lume di Candela”, un emozionante momento che vedrà protagoniste le voci del duo Fede ‘n’ Marlen

Le voci di Fede ‘n’ Marlen tra le architetture neogotiche della Chiesa Anglicana

Le due cantautrici napoletane hanno regalato emozioni in tutta Italia con le loro melodie coinvolgenti e la loro musica si fonderà con le luci soffuse che faranno vivere un’esperienza intima ai partecipanti.

© Nomea

Un evento che sarà reso unico anche da un particolare momento propiziatorio iniziale. Infatti una persona dal pubblico, accompagnata da un elegante personaggio in abito tradizionale indiano, darà il via al concerto con l’accensione delle candele.

L’evento è organizzato da NOMEA, un brand internazionale con sedi a Napoli, Madrid e Tirana, noto per la sua eccellenza nell’offrire esperienze culturali di qualità.

Omaggio a Napoli nella Chiesa Anglicana di Chiaia: maggiori informazioni

  • Quando: Sabato 20 Aprile 2024 – Posti limitati
  • Orari: Apertura biglietteria 21.00 – inizio evento – 21.30 – fine evento – 22.30
  • Dove: Chiesa Anglicana di Napoli, Via S. Pasquale a Chiaia, 15B, Napoli
  • Prezzo Biglietto: €15 (settore unico con posti liberi), Gratuito fino a 5 anni.
  • Biglietti online disponibili online sul link 
  • Come arrivare: La chiesa è a pochi minuti dalla fermata Piazza Amedeo della Linea Metro 2
  • Parcheggio: Sono disponibili parcheggi privati a pochi metri dalla location
  • Contatti e Informazioni: WhatsApp al numero 3756139180
  • Evento ufficiale NOMEA
Contenuto sponsorizzato #adv

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend