ArtigianGusto a Mugnano: Tre Giorni di Eccellenze Gastronomiche e Artigianali!

Ph-Facebook-Gino-De-Letteriis-ArtigianGusto-1.jpg

Ph Facebook Gino De Letteriis ArtigianGusto

Artigianato e Street Food nella Villa Comunale San Lorenzo di Mugnano di Napoli per una tre giorni da non perdere con ArtigianGusto

 

 

Tre giorni di festa a Mugnano di Napoli nel weekend del 19-20-21 Aprile 2024 con ArtigianGusto, una grande fiera che presenta eccellenze gastronomiche, artigianato e prodotti tipici. ArtigianGusto è organizzata dall’Associazione A.M.I.P. specializzata in eventi e mercatini e propone a Mugnano ArtigianGusto.

Ph Facebook Gino De Letteriis ArtigianGusto

ArtigianGusto prevede tanti stand di eccellenze gastronomiche e artigianato ed è presentata con il patrocinio del Comune di Mugnano di Napoli.

A Mugnano di Napoli tre giorni di shopping, gusto e divertimento

Nei giorni 19, 20 e 21 Aprile 2024 con ArtigianGusto a Mugnano di Napoli  sarà possibile trascorrere una tre giorni di shopping, gusto e divertimento. Artigianato e Street Food saranno il punto di forza dell’evento che sarà ospitato nella Villa Comunale San Lorenzo di Mugnano di Napoli.

E, venerdì 19 aprile 2024 ci saraà una grande e speciale apertura di Artigian Gusto a Mugnano di Napoli, con il Gran Concerto Bandistico dell’orchestra di Fiati città di Sperone (AV) e poi.…..a seguire una serata di musica dal vivo.

Ph Facebook Gino De Letteriis ArtigianGusto

Per chi è interessato da non perdere Sabato 20 aprile 2024 anche il Concorso Nazionale di Mister & Miss Italia Baby che si terrà alla manifestazione ArtigianGusto a Mugnano con iscrizioni gratuite. Età richiesta 3-15 anni.

Maggiori informazioni – ArtigianGusto”: eccellenze gastronomiche e artigianato

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend