La ricerca del Tesoro nello splendido al Parco Sommerso di Gaiola a Napoli

Ph-facebook-CSI-Gaiola-Onlus.jpg

Ph facebook CSI Gaiola Onlus

Un evento per bambini che renderà felice tutta la famiglia nel Parco della Gaiola a Napoli il Sabato Santo. Una mattinata all’aria aperta immersi nella natura rigogliosa della Primavera alla Gaiola

 

 

Sabato 30 Marzo 2024, alle ore 11:00, in occasione della Pasqua, si terrà una speciale Ricerca del Tesoro presso la terrazza del CeRD – Centro Ricerca e Divulgazione del Parco Sommerso di Gaiola per tutti i bambini e per le loro famiglie.

I più piccoli avranno la possibilità di trascorrere qualche ora di gioco all’aria aperta, immersi nella natura rigogliosa della Primavera al Parco Sommerso di Gaiola. Tra indovinelli, giochi di parole ed attività ludiche sugli animali, sulla vegetazione dell’area e sulla tutela e sostenibilità ambientale, i bambini andranno alla scoperta della Natura del luogo, alla ricerca del vero tesoro del Parco Sommerso di Gaiola.

© Napoli da Vivere

Per partecipare è necessaria la Prenotazione Online Obbligatoria sul sito ufficiale

La ricerca del Tesoro alla Gaiola: quando, dove e prezzi

  • Quando: Sabato 30 Marzo 2024, ore 11:00 (durata circa 1 h e 30 min)
  • Dove: terrazza del Centro Ricerca e Divulgazione del Parco Sommerso di Gaiola (ingresso dal cancello di accesso al Parco Sommerso di Gaiola, all’inizio del tratto pedonale di Discesa Gaiola);
  • Contributo: 5€/bambino partecipante;
  • Prenotazione Online Obbligatoria sul sito ufficiale

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend