La Sagra del Caciocavallo impiccato e Salsiccia a San Giorgio a Cremano

sagra-del-caciocavallo-impiccato.jpg

Tre serate da non perdere a San Giorgio a Cremano, vicino Napoli, per l’evento più gustoso di questo periodo: la festa del caciocavallo impiccato e della salsiccia con l’imperdibile gusto del  caciocavallo filante e tante ottime salsicce da degustare

 

ATTENZIONE FESTA RINVIATA – La festa del caciocavallo impiccato in programma dal 22 al 24 marzo a San Giorgio a Cremano, è stata annullata per problemi tecnici.

Arriva a San Giorgio a Cremano, vicino Napoli, il 22, 23 e 24 marzo 2024 la bella festa del Caciocavallo impiccato e della Salsiccia con anche tanta buona musica. Una grande festa con buon cibo e buona musica al parco urbano “Vincenzo Liguori” di via Aldo Moro.

Ph Facebook Sagra del Caciocavallo impiccato e della Salsiccia

Nel parco Liguori ci saranno musica e animazione per questa festa che ci propone un piatto tipico della tradizione della Campania, il caciocavallo impiccato e la salsiccia, che troveremo a San Giorgio a Cremano assieme ad altre prelibatezze gastronomiche che si potranno gustare per tre serate.

Musica, divertimento e buon cibo al Parco Liguori di San Giorgio a Cremano

Oltre al buon cibo e al buon vino per tre giorni, alla festa del Caciocavallo impiccato e della Salsiccia ci sarà anche un buon programma musicale:

  • venerdì 22 marzo ci sarà la “Mediterraneo blues band” con un bel un tributo a Pino Daniele e poi Dj set
  • sabato 23 marzo la bella musica di Luigi Barbato col suo piano show e poi con Dj set
  • domenica 24 marzo finale con Dj set e  animazione per bambini

Dal giorno 22 al 24 marzo 2024 alla sagra del Caciocavallo impiccato e della Salsiccia gli stand saranno aperti dalle 18.Nel corso delle tre serate non mancheranno oltre al buon cibo tanta animazione per i bambini e Dj set.

Parco Urbano Vincenzo Liguori – Via Aldo Moro –  San Giorgio a Cremano maggiori informazioni al 331 976 1337 – Sagra del Caciocavallo impiccato e della Salsiccia

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top