Sounds of Tomorrow: concerti gratuiti a Napoli alle Officine del San Carlo

Officine-san-Carlo-Ph-Facebook-Officine-San-Carlo.jpg

Ph Facebook Officine San Carlo

Concerti gratuiti di musica contemporanea alle Officine San Carlo, lo spazio di sperimentazione del Teatro Lirico Napoletano tra musica rap, jazz e cantautorato d’autore

 

 

Le Officine San Carlo, lo spazio di sperimentazione del Teatro Lirico Napoletano che si trova nell’ex stabilimento Cirio a Vigliena, presentano “Sounds of Tomorrow”, quattro serate gratuite di buona musica.

“Sounds of Tomorrow”, quattro date, quattro voci della musica di domani è una rassegna promossa con il patrocinio del Ministero della Cultura e della Siae  che vedrà esibirsi quattro musicisti o gruppi di talento della scena partenopea. Grande successo per il primo appuntamento con Peppoh, rapper e soulman che si è esibito il 29 febbraio.

Da non perdere i prossimi eventi del 7 marzo con Angelo Cioffi, bravo trombettista jazz, con esperienze internazionali e poi il 14 marzo con il cantautore e pianista jazz Matteo Trapanese e con Emilio Carrino “nato” nel coro del San Carlo che propone un cantautorato ricercato. Finale della rassegna il 21 marzo 2024 con Tartaglia Aneuro cioè Andrea Tartaglia bravo artista napoletano con valide esperienze internazionali.

Ogni serata è ad ingresso gratuito al fine di promuovere e sostenere i talenti emergenti del panorama campano.

Sounds of Tomorrow – Officine San Carlo 

Prenotazioni gratuite e informazioni sui singoli link 

I concerti si tengono alle 20,30 presso le officine San Carlo a Vigliena a Napoli con prenotazione ai link indicati

Maggiori informazioni – Officine San Carlo 

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend