Una festa che viene proposta per la prima volta, in ambiente coperto e riscaldato con tanto buon cibo beneventano tra salsicce e friarelli, lardiata con ziti spezzati, carne di Maiale e tanto altro accompagnato dal buon vino Aglianico del beneventano
A Terranova di Arpaise, in provincia di Benevento, Sabato 24 Febbraio 2024 alle ore 20.00 si terrà la prima edizione del Porcus e Aglianico Festival, la festa del Maiale e del Vino.
Organizzata dall’Associazione Culturale Il Castello la prima edizione della Festa del Maiale e del Vino si terrà Sabato 24 Febbraio 2024 alle ore 20.00 presso la Casa del Pellegrino, in un ambiente tranquillo al coperto e riscaldato.
Un menu tipico con il buon cibo beneventano
Per la prima edizione del Porcus e Aglianico Festival, la festa del Maiale e del Vino ci sarà un gustoso menù che non deluderà le aspettative dei partecipanti: ci saranno infatti Sasicc’ e friariell, Verrigna, Pruvulon’ Lardiata e Ziti spezzati, Carn e Puorc, Papacelle e Patane, il tutto accompagnato da un buon vino locale. A chiusura della festa verrà servito un goloso dolce.
La serata sarà allietata dalla musica live by Paolo Live Pianobar.- l’evento prevede una quota di partecipazione di 20 euro e per l’ingresso è prevista la Prenotazione obbligatoria chiamando al numero 347 5086977 – info
© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.