L’Accademia dei Maghi: il magico Mondo di Harry Potter a Villa Bruno

LAccademia-dei-Maghi-Ph-Facebook-Ma-dove-vivono-i-cartoni-0.jpg

Ph Facebook Ma dove vivono i cartoni?

Il magico Mondo di Harry Potter arriva nelle Fonderie Righetti a Villa Bruno con un percorso interattivo per tutta la famiglia proposto da «Ma dove vivono i cartoni?». All’Accademia dei Maghi, tante sfide per guadagnare il titolo di mago provetto

 

 

Sabato 3 e domenica 4 Febbraio 2024 a Villa Bruno all’interno delle Fonderie Righetti, a San Giorgio a Cremano ci sarà un fantastico appuntamento con il magico Mondo di Harry Potter.

Ph Facebook Ma dove vivono i cartoni?

Un evento atteso dai cultori del maghetto più famoso del mondo, un percorso interattivo per una vera family-experience proposto dalla squadra di «Ma dove vivono i cartoni?» e portato in giro per la Campania e il Sud Italia in tanti luoghi storici e culturali da scoprire e visitare. Un evento non solo i più piccoli, ma per tutta la famiglia per trascorrere insieme ore spensierate e travolgenti.

L’Accademia dei Maghi a Villa Bruno

All’Accademia dei Maghi ci saranno tante novità per i bambini e le bambine che dovranno affrontare sfide per guadagnare il titolo di mago provetto. Un’accademia che si ispira alla famosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts dove si scoprono talenti: quei bambini dotati di abilità magiche.

Una simpatica ed entusiasmante avventura per tutti i bambini, anche quelli un pò più grandi, che potranno incontrare tanti personaggi della saga e assistere a spettacoli di magia, incantesimi e tanto altro.  I partecipanti potranno vestire i panni dei maghi delle 4 casate più famose del mondo e, dopo aver superato varie prove, essere insigniti del titolo di mago, portando a casa una favolosa bacchetta magica.

Ph Facebook Ma dove vivono i cartoni?

Ci saranno lezioni di utilizzo corretto della bacchetta magica, di preparazione di pozioni e intrugli magici, laboratori di Erbologia per scoprire il mistero e l’alchimia delle piante e la loro interazioni. E poi non mancheranno i Falconieri dell’Irno che si esibiranno in vere e proprie lezioni con i loro fantastici e affascinanti rapaci e le simpatiche civette da addestramento e tanto altro ancora per 1 ora e trenta di puro divertimento in una cornice meravigliosa.

Ph Facebook Ma dove vivono i cartoni?

L’Accademia dei Maghi e il magico Mondo di Harry Potter

  • Sabato 3 e domenica 4 Febbraio 2024
  • Villa Bruno – Fonderie Righetti – San Giorgio a Cremano
  • Orari di ingresso: 10.30-11.30-12:30-15.30-16.30-17.30
  • Info e prenotazioni per fascia oraria 327 254 0679 – 0818678369
  • Info e prenotazioni per fascia oraria
  • Costi – Euro 15 bimbo ( compreso bacchetta ) / Euro 10 adulto
  • Maggiori informazioni – sito ufficiale

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend