Al Teatro Bellini di Napoli il “Musical” LOVETRAIN2020 di Emanuel Gat

teatro-bellini-lovetrain2020.webp

Un inno alla danza e al suono, un grande spettacolo per quattordici danzatori e all’atmosfera degli anni ’80. Una grande esplosione di energia sul palco tra danza e musica pop

 

  Include link di vendita biglietti con affiliazione

Dal 17 al 21 gennaio 2024 al Teatro Bellini di Napoli ci sarà il “musical” contemporaneo basato sui successi dei Tears for Fears degli anni ’80 “LOVETRAIN2020” del coreografo Emanuel Gat, un grande spettacolo per quattordici danzatori un inno alla danza e al suono e all’atmosfera degli anni ’80.

I biglietti per gli spettacoli sono disponibili anche online:

🎟 Acquista i biglietti su VivaTicket

(link affiliato)

Un “musical” contemporaneo basato sui successi dei Tears for Fears

LOVETRAIN2020 è uno spettacolo nato durante la pandemia ed è un “musical” contemporaneo basato sui successi dei Tears for Fears, la band culto britannica degli anni Ottanta che ha prodotto brani intramontabili pezzi come Shout, Everybody Wants to Rule The World, Change, Sowing The Seeds Of Love e tanti altri.

Una grande esplosione di energia sul palco tra danza e musica pop con i tanti ballerini in scena. LOVETRAIN2020 è stato anche premiato in Francia come miglior spettacolo di danza della stagione 2020-21. Foto Teatro Bellini Napoli 

  • Biglietti Prezzi da 15 a 25€ –  per Under 29 – 15€ valido per tutte le repliche – biglietti disponibili anche online su VivaTicket (link affiliato)
  • Maggiori informazioni – TEATRO BELLINI
  • Dove: Via Conte di Ruvo, 14 – Napoli

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

 Include link di vendita biglietti con affiliazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend