5 straordinari concerti dal vivo di Gigi D’Alessio a Caserta: come acquistare i biglietti

Gigi-DAlessio-Ph-Facebook-Gigi-DAlessio.jpg

Ph Facebook Gigi D'Alessio

Biglietti già in vendita per i 5 nuovi straordinari concerti di Gigi D’Alessio in Piazza Carlo di Borbone, nella suggestiva cornice della Reggia di Caserta. Come acquistare i biglietti

 

 

Annunciati cinque grandi concerti di Gigi D’Alessio a Caserta, 5 speciali serate di grande festa all’insegna della musica, in programma il 6, 7, 8, 14 e 15 settembre 2024 a Piazza Carlo di Borbone, nella suggestiva cornice della Reggia di Caserta.

Il primo annuncio sui social per D’Alessio per un nuovo anno ricco di grandi appuntamenti annunciati a sorpresa con un imperdibile ciclo di concerti. La bellissima location dei concerti sarà Piazza Carlo di Borbone, la grande piazza della magnifica Reggia di Caserta.

Biglietti per Gigi D’Alessio a Caserta

Concerti annunciati a sorpresa di Gigi D’Alessio nella splendida cornice della Reggia di Caserta. Ben cinque date per vivere le emozioni del repertorio musicale, inoltre è già in vendita uno speciale pass laminato da collezione per incontrare Gigi D’Alessio per una foto e partecipare al soundcheck nel pomeriggio. Tutti i dettagli nel seguente link:

🎟 Biglietti disponibili online su TicketOne

Cinque speciali serate di grande festa all’insegna della musica

A Settembre 2024 ad accompagnare nei cinque grandi concerti di Caserta a Gigi D’Alessio ci sarà sul palco, ci sarà la sua storica band composta da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

I biglietti per i concerti, prodotti da GGD e Friends & Partners, nell’ambito di “Un’estate da BelvedeRE – Reggia Session” il festival campano diretto da Massimo Vecchione, e con il patrocinio del Comune di Caserta, saranno disponibili in prevendita a partire dal 5 gennaio 2024 alle ore 16 sul circuito Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Un evento unico che si aggiunge alle otto serate già in programma per la prossima estate a Piazza del Plebiscito di “GIGI-UNO COME TE-L’EMOZIONE CONTINUA”, con pochissimi biglietti ancora disponibili, e al doppio live al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo il 5 e 6 luglio.

Pagina facebook ufficiale di Gigi d’Alessio – Biglietti disponibili su TicketOne

© Napoli da Vivere 2024 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Link affiliato a TicketOne per i biglietti
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend