Napoli Est Fest: Non Perderti i Concerti Gratuiti di James Senese e Valentina Stella

james-senese-4.jpg

Mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre 2023 a Napoli si terranno due concerti gratuiti da non perdere organizzati  dall’associazione Giano Bifronte in collaborazione con la Municipalità 6 per il Napoli Est Fest

 

 

Due serate speciali pre-Capodanno con due grandi artisti napoletani  si terranno nella periferia orientale di Napoli a cura della Municipalità 6 per il Napoli Est Fest, con i concerti di James Senese e Valentina Stella.

Due serate gratuite da non perdere che faranno emozionare i partecipanti rinsaldando il senso di appartenenza alla città di Napoli: due serate, che si terranno Mercoledì 27 dalle 20 e giovedì 28 dicembre dalle 20.30, a San Giovanni a Teduccio e a Ponticelli con i concerti di Valentina Stella, ‘E Zézi e James Senese. E poi un dj set e azioni di breakdance (ingresso gratuito a San Giovanni; a Ponticelli su inviti). In particolare il Napoli Est Fest prevede:

  • Mercoledì 27 dicembre a San Giovanni a Teduccio in via Taverna del Ferro dalle 20 ci saranno i concerti di Valentina Stella su un palco allestito davanti ai murales che raffigura i volti di Diego Armando Maradona e dello scugnizzo Niccolò realizzati da Jorit. A precedere il concerto il grande dj set urban-funk di Dj Uncino & Meru, nonché il cypher (cerchio) di breakdance della TKC Movement, artisti che troveranno feeling con il pubblico in strada. A condurre lo show, Miss Lady V. ingresso gratuito
  • Giovedì 28 dicembre a Ponticelli dalle 20.30 nel rinnovato cine-teatro Pierrot di Ponticelli (in via de Meis) 2 grandi concerti da non perdere: ad aprire il live sarà il gruppo operaio ‘E Zézi, guidato da Angelo De Falco e a seguire, il sax di James Senese, grande protagonista di scenari jazz-rock in dialogo con le tradizioni mediterranee. Nel finale, un set condiviso tra tammorre e fiati, mescolando le rispettive ricerche creative. Ingresso gratuito su inviti: info 081 7951844 e 7951822.

Per l’evento gratuito del 28/12/2023 i biglietti saranno distribuiti con massimo 2 biglietti a persona identificabili mediante documento di riconoscimento, fino ad esaurimento presso il Teatro Pierrot di Ponticelli(Napoli) il giorno 27/12/2023 dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

Napoli Est Fest – Maggiori informazioni

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend