Mercatini di Natale 2023 nello splendido Palazzo Mediceo ad Ottaviano

Ph-Facebook-Mercatini-al-Palazzo-Mediceo.jpg

Ph Facebook Mercatini al Palazzo Mediceo

Nel Castello di Ottaviano, lo storico Palazzo Mediceo, tante “casette” natalizie con prodotti di artigianato, prodotti tipici del territorio, prodotti natalizi e bontà gastronomiche della zona

 

 

Dal 2 al 17 dicembre 2023 la magia dei mercatini di Natale arriva anche ad Ottaviano, nello splendido Palazzo Mediceo con un evento organizzato dal Comune di Ottaviano in collaborazione con associazioni e scuole del territorio.

Ph Facebook Mercatini al Palazzo Mediceo

I Mercatini di Natale al Palazzo Mediceo si terranno nella splendida e storica struttura simbolo di cultura e legalità di Ottaviano e ci saranno, per tutto il periodo, tante “casette” con prodotti di artigianato, prodotti tipici del territorio, prodotti natalizi e bontà gastronomiche della zona.  Spazio anche ad uno stand della Fondazione Polis, per l’esposizione e vendita di prodotti coltivati nei ben confiscati.

Come partecipare ai Mercatini di Natale nel Palazzo Mediceo

ìPh Facebook Mercatini al Palazzo Mediceo

Non mancherà un ricco calendario di eventi collaterali per tutta la famiglia e con un “occhio” particolare per i più piccoli: previsti spettacoli teatrali, performance di ballo, concerti, attività per i bambini con Babbo Natale e i suoi elfi e pattinaggio su ghiaccio.

  • Nei giorni 3-8-9-10-15-16-17 gli adulti pagano 3 euro per l’ingresso le famiglie 5. I bambini al di sotto dei 12 anni entrano gratis.
  • I mercatini saranno aperti tutti i giorni fino al 17 dicembre con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 18 alle 23 e nei giorni festivi dalle 10 alle 23.
  • Disponibile un parcheggio in piazza Giovanni Paolo II con un servizio navetta.

Ph Facebook Mercatini al Palazzo Mediceo

Mercatini di Natale nel Palazzo Mediceo  – evento facebook  

Programma eventi previsti 

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend