Il Regno del Grinch: a Napoli un Villaggio avventura ispirato al Grinch, il personaggio più irriverente, cinico e simpatico del Natale

Grinch-Napoli.png

Grande novità per il Natale a Napoli: il villaggio Il Regno del Grinch dove i piccoli ospiti troveranno un percorso guidato, con o senza genitori al seguito, accompagnati dagli operatori che li incanteranno con storie e racconti ad alto contenuto emotivo. E poi dovranno superare una serie di prove in otto steps per sconfiggerlo e riprendersi la refurtiva

 

 

Grande novità a Napoli per il Natale 2023: nei primi tre weekend di Dicembre 2023 apre in via Terracina Il Regno del Grinch un intero villaggio avventura ispirato al Grinch, il personaggio più irriverente, cinico e simpatico del Natale, reso famoso dal film interpretato dall’attore Jim Carrey dove si macchia del reato di “furto del Natale“.

Ph Facebook Oasi Flegrea

Nel nuovo villaggio Il Regno del Grinch i bambini troveranno un percorso guidato, con o senza genitori al seguito, dove verranno accompagnati dagli operatori che li incanteranno con storie e racconti ad alto contenuto emotivo. E non basta perché i piccoli ospiti dovranno superare una serie di prove in otto steps per sconfiggerlo e riprendersi la refurtiva: una divertente “experience a tema” che impegnerà i piccoli visitatori per circa novanta minuti.

Un format innovativo per bambini in via Terracina a Napoli  

Ph Facebook Oasi Flegrea

Il Regno del Grinch è stato realizzato a Napoli in Via Terracina, negli spazi della struttura “Oasi Flegrea” ed è un’esperienza unica per i bambini, un format innovativo che già è attivo in varie  locations in Europa, tra cui musei sensoriali, mostre interattive e musei d’arte.

Ph Facebook Oasi Flegrea

La struttura sarà aperta al pubblico è prevista nei primi tre weekend di Dicembre 2023 e precisamente:

  • 2-3 dicembre 2023
  • 8-9-10 dicembre 2023
  • 16 -17 dicembre 2023

dalle 10.00 alle 20.00, con ingresso gratuito per i genitori ed un ticket di 15 euro per i soli bambini. Possibilità di ingressi riservati per scuole e gruppi.

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend