Natale a Bacoli: Luci d’Artista in Villa Comunale e pista sul ghiaccio nel centro storico

casina-vanvitelliana-2.jpg

Anche quest’anno le belle luci d’artista nella villa comunale di Bacoli, una meraviglia sul lago Miseno, delle belle luminarie di Natale che rimarranno accese fino all’Epifania. Inoltre, nel centro di Bacoli anche la pista sul ghiaccio

 

 

Aperte le Luci d’Artista nella Villa Comunale di Bacoli con oltre 10.000 mq di belle luminarie di Natale, che si affacciano sul lago Miseno. Uno spettacolo fantastico che si ripete anche quest’anno con grandi pupazzi che portano una bellissima atmosfera natalizia nella Villa comunale flegrea.

Tanti bei pupazzi, installazioni e luminarie di Natale che faranno brillare il parco pubblico affacciato sul lago Miseno. Durante il periodo natalizio ci saranno poi anche degli spettacoli che si terranno nella villa comunale, che si trova tra il lago Miseno e il Centro Storico del paese. Le luci verranno accese ogni sera, fino all’Epifania.

Come negli altri anni a Bacoli anche al Parco Borbonico del Fusaro, dove c’è la Casina Vanvitelliana, saranno installate altre e belle luminarie natalizie.

Anche la Pista di ghiaccio a Bacoli

Ph facebook Josi Gerardo Della Ragione

Tra le varie sorprese per il Natale a Bacoli arriva anche una bella pista di ghiaccio in Piazza Marconi a due passi dalle Luci d’Artista in Villa Comunale. La pista ritorna, sempre a cura dell’amministrazione comunale anche dopo il successo ottenuto nelle scorse festività natalizie, e sarà posizionata a pochi metri dal mare, nel Centro Storico.

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend