La Nuova Orchestra Italiana con Gino Rivieccio al Teatro Augusteo di Napoli

Teatro-augusteo-nuova-orchestra-italiana.jpeg

Ritorna sulle scene e debutta al Teatro Augusteo di Napoli la Nuova Orchestra Italiana, creata da Renzo Arbore 30 anni fa e che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con lunghe tournée in giro per il globo. Tanti bravi musicisti e l’istrionico Gino Rivieccio sul palco del Teatro Augusteo di Napoli

 

 

Da venerdì 24 novembre a domenica 3 dicembre 2023 la NOI, la Nuova Orchestra Italiana, creata da Renzo Arbore 30 anni fa, ritorna sulle scene e debutta al Teatro Augusteo di Napoli.

La Nuova Orchestra Italiana ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con tournée che l’hanno portata in lunghi tour in tutto il globo da New York a Buenos Aires, da Londra a Parigi passando per Tokyo, Mosca, Rio de Janeiro, Toronto, Montreal, Caracas, Sidney, Melbourne, Shanghai e Pechino.

Ed ora la NOI ritorna sulle scene con lo spettacolo “Napoli, tre punti e a capo”, che debutterà al Teatro Augusteo di Napoli, piazzetta Duca D’Aosta  263, dal 24 novembre al 3 dicembre 2023.

Debutto a Napoli per la Nuova Orchestra Italiana con la tradizione musicale napoletana

“Napoli, tre punti e a capo” è un grande spettacolo che ha l’obiettivo di riportare dal vivo un estratto della sconfinata tradizione musicale napoletana, per farla riascoltare agli estimatori e farla ascoltare e scoprire a un pubblico giovane.

Ph Facebook Teatro Augusteo

L’evento rientra tra i progetti inseriti nel programma di Napoli Città della Musica e propone sul palco l’appassionato canto di Gianni Conte, la seducente voce di Barbara Buonaiuto, i virtuosismi vocali e ritmici di Giovanni Imparato, la direzione orchestrale, il pianoforte e la voce di Massimo Volpe, e poi le chitarre e le voci di Giordano Esposito, Michele Montefusco, Marco Manusso, Nicola Cantatore, le percussioni e la voce di Peppe Sannino, la batteria e la voce di Roberto Ciscognetti, il basso e la voce di Massimo Cecchetti, gli struggenti e festosi mandolini e le voci di Raffaele La Ragione, Salvatore Esposito e Salvatore della Vecchia.

A completare il cast, in occasione del debutto napoletano, la partecipazione straordinaria di uno degli attori partenopei più amati: l’istrionico Gino Rivieccio.

Il costo dei biglietti: platea 35 euro e galleria 25 – Info e botteghino: tel. 081414243

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend