Colonne Sonore a Santa Maria La Nova: la Musica del Grande Cinema con omaggi a Morricone

ComplessoMonumentale-di-S.-Maria-La-Nova-nomea-serena-spennato-scaled.jpg

© Serena Spennato per Nomea

Serata veramente speciale a Napoli, tra le meravigliose architetture della Chiesa Monumentale, dedicata alle più belle colonne sonore della storia del cinema con omaggi ad alcune composizioni di Ennio Morricone

Contenuto sponsorizzato

 

 

Domenica 26 novembre 2023 alle ore 18,30, in occasione dell’apertura straordinaria del Complesso Monumentale di S. Maria La Nova a Napoli, si terrà il concerto Colonne Sonore, un emozionante momento dedicato alla Musica del Grande Cinema.

Tra le meravigliose architetture della Chiesa Monumentale si terrà una serata speciale dedicata alle più belle colonne sonore della storia del cinema con un omaggio ad alcune delle bellissime composizioni del grande Maestro Ennio Morricone.

La più belle colonne sonore del cinema tra le straordinarie bellezze della Chiesa Monumentale

Dalle 18:00 sarà possibile accedere al sito storico, considerato un vero scrigno di storia, arte e religiosità, e visitare liberamente gli esclusivi spazi caratterizzati dal meraviglioso Chiostro seicentesco, la Chiesa Monumentale, il Cappellone di San Giacomo della Marca e l’Antico Refettorio.

Un trio composto da musicisti scelti tra i migliori talenti della Campania proporrà un viaggio emozionale tra le magnifiche architetture ed il soffitto cassettonato decorato in oro zecchino, dove risuoneranno queste indimenticabili melodie.

L’evento è organizzato da NOMEA brand internazionale con sede a Napoli, Madrid e Tirana.

Colonne Sonore a Chiaia: prezzi, orari e date

  • Quando: Domenica 26 novembre 2023 alle ore 18,30 – Posti limitati
  • Dove: Piazza S. Maria la Nova, 44 – Napoli
  • Orario: h. 18,00 biglietteria e visita libera – h. 18,30 Concerto – h. 19,30 fine evento
  • Prezzo biglietto: adulti €15 – dai 6 a 17 anni €5 – gratuito fino a 5 anni
  • Contatti e informazioni: Prenotazione obbligatoria Solo con messaggio WhatsApp: 3756139180 – eventinomea@gmail.com – Posti limitati
  • Dove Parcheggiare: Parcheggi privati a pochi metri (A pochi minuti dalle fermate Università o Toledo – Linea Metro 1 e Montesanto – Linea Metro 2)
  • Maggiori informazioni – Nomea 

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend