AperiArt al Museo di Pietrarsa: aperitivo sul mare al tramonto nelle Terrazze Pietrarsa

Aperiart-Pietrarsa-Ph-Facebook-Nomea.jpg

Ph Facebook Nomea

Continuano, con grande successo, gli appuntamenti di AperiArt, di sera al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Deliziosi cocktail nell’esclusiva Terrazza sul mare che gode di una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli ed anche una serata musicale da non perdere: ed è possibile visitare liberamente gli straordinari spazi museali

 

Contenuto sponsorizzato

Venerdì 22 settembre 2023, ci sarà, dopo il grande successo degli eventi precedenti, un nuovo  appuntamento con AperiArt al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, un evento serale da non perdere a due passi dal mare. Un momento speciale in un luogo particolare, adagiato tra il mare ed il Vesuvio con una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli, un Museo che offre un’esperienza unica con la sua collezione di locomotive storiche negli antichi padiglioni del grande opificio borbonico.

In questo fantastico scenario i partecipanti potranno visitare liberamente gli spazi museali ed immergersi in un mix di cultura e musica gustando un drink nell’esclusiva area di ‘Terrazze Pietrarsa’.

Serata speciale a Pietrarsa proposta da NOMEA, un brand internazionale

L’ingresso con la formula AperiArt sarà possibile dalle ore 18.00 alle ore 23.00. Dalle ore 20.30 alle ore 23.30 si alterneranno delle speciali performance con il duo  composto dalla stupenda voce della cantante Antonia di Maio ed il chitarrista Alfonso Brandi. Vincitori di numerosi concorsi nazionali ed internazionali proporranno un viaggio musicale tra  melodie mediterranee, e non solo, con contaminazioni jazz e contemporanee.

© Napoli da Vivere

 

Dopo la fine di Aperiart, dalle ore 23.30, sarà possibile, per il pubblico non presente all’evento, l’ingresso con visita libera al Museo ed aperitivo alla carta con permanenza fino alle ore 1.00; ultimo ingresso alle ore 24.00.. Il ciclo di appuntamenti è organizzato in collaborazione con NOMEA, brand internazionale che opera in Italia, Spagna ed Albania.

Come partecipare ad AperiArt al Museo di Pietrarsa   

  • Quando: Venerdì 22 settembre 2023– posti limitati
  • Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
  • Ticket AperiArt: € 20 (visita libera al museo-musica live-drink)
  • Orari:
    • Ingresso con formula Aperiart dalle ore 18.00 alle ore 23.00
    • Interventi Musicali Live dalle ore 20.30 alle ore 23.30
    • Visita libera al Museo ed Aperitivo alla carta dalle ore 23.30 alle ore 1.00
    • Ultimo ingresso ore 24.00
  • Prenotazione Obbligatoria: Solo tramite messaggio Whatsapp375 6139180 – eventinomea@gmail.com   –  evento ufficiale Nomea

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend