Frangenti Festival spettacoli gratuiti tra le bellezze di Conca dei Marini in costiera amalfitana

Ph-Facebook-Comune-di-Conca-dei-Marini-3.jpg

Con il Frangenti Festival spettacoli gratuiti tra le bellezze della costiera amalfitana ed in particolare nel Teatro all’Aperto, collocato nei pressi della Chiesa di San Pancrazio, a picco sul mare.

 

 

Si terrà a Conca dei Marini dal 15 al 17 settembre 2023 il Frangenti Festival che presenta spettacoli gratuiti tra le bellezze della costiera amalfitana. Appuntamenti che animeranno le serate di Conca dei Marini, il borgo abbracciato alle alture dei Monti Lattari tra Amalfi e Positano che si terranno in uno dei luoghi più suggestivi di Conca dei Marini: il Teatro all’Aperto, collocato nei pressi della Chiesa di San Pancrazio, ricavato dalla pendenza del terreno e a picco sul mare.

Ph Facebook Comune di Conca dei Marini

Tre spettacoli quest’anno per il Frangenti Festival dal cantautorato italiano, al teatro di narrazione, a spettacoli tout-public con attività per bambini.

Frangenti Festival 2023 – programma

  • Venerdì 15 settembre alle ore 21 – Giovanni Block – con la sua band presenta con Masnada i brani del suo ultimo album.
  • Sabato 16 settembre alle ore 21 – Scena Verticale e il teatro di Saverio La Ruina con Dissonorata. Ad accompagnare La Ruina, le musiche eseguite dal vivo dal polistrumentista Gianfranco De Franco.
  • Domenica 18 settembre alle ore 19,30 – Il Teatro nel Baule con lo spettacolo per bambini Ufficio Parole Smarrite, di Simona Di Maio e Sebastiano Coticelli, con Carla Guardascione e Sebastiano Coticelli. – Alle ore 18 il laboratorio L’Ufficio Segreto, rivolto a bambini dai 6 agli 11 anni. Un’ora di gioco su alcune tecniche teatrali, che sveleranno ai piccoli partecipanti curiosità, retroscena e segreti divertenti sull’arte del teatro.

Ph Facebook Comune di Conca dei Marini

Frangenti Festival è patrocinato e promosso dal Comune di Conca dei Marini e gli appuntamenti sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti. Per info e contatti è possibile visitare il sito ablativo.it, scrivere all’indirizzo info@ablativo.it oppure telefonare al numero +39 329 4022021.

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

scroll to top
Send this to a friend