AperiArt al Museo di Pietrarsa: aperitivo sul mare al tramonto nelle Terrazze Pietrarsa

Aperiart-Museo-Pietrarsa-PH-NOMEA-scaled.jpg

© Nomea

Ripartono gli appuntamenti di AperiArt. Cocktail nell’esclusiva Terrazza sul mare che gode di una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli con anche una serata musicale da non perdere: ed è possibile visitare liberamente gli straordinari spazi museali

 

 

Contenuto sponsorizzato

Venerdì 8 settembre 2023, si terrà, dopo il grande successo degli eventi precedenti, un nuovo appuntamento con AperiArt al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, un evento serale da non perdere a due passi dal mare. Un momento speciale in un luogo particolare, adagiato tra il mare ed il Vesuvio con una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli, un Museo che offre un’esperienza unica con la sua collezione di locomotive storiche negli antichi padiglioni del grande opificio borbonico.

In questo fantastico scenario i partecipanti potranno visitare liberamente gli spazi museali ed immergersi in un mix di cultura e musica gustando un drink nell’esclusiva area di ‘Terrazze Pietrarsa’.

Serata speciale a Pietrarsa proposta da NOMEA, un brand internazionale

Venerdì 8 settembre 2023 l’ingresso con la formula AperiArt sarà possibile dalle ore 18.00 alle ore 23.00. Dalle ore 20.30 alle ore 23.30 ci sarà una speciale performance con la meravigliosa voce di Sara Vanderwert accompagnata alla chitarra da Francesco Fabiani. Il Duo proporrà un viaggio musicale con atmosfere ricercate in brani di generi differenti che spazieranno dal Pop, RnB, al Jazz e Soul.

Dopo la fine di Aperiart, dalle ore 23.30, sarà possibile, per il pubblico non presente all’evento, l’ingresso con visita libera al Museo ed aperitivo alla carta con permanenza fino alle ore 1.00; ultimo ingresso alle ore 24.00. Il ciclo di appuntamenti è organizzato in collaborazione con NOMEA, brand internazionale che opera in Italia, Spagna ed Albania.

Come partecipare ad AperiArt al Museo di Pietrarsa 

  • Quando: Venerdì 8 settembre 2023 – posti limitati
  • Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
  • Ticket AperiArt: € 20 (visita libera al museo-musica live-drink)
  • Orari:
    • Ingresso con formula Aperiart dalle ore 18.00 alle ore 23.00
    • Interventi Musicali Live dalle ore 20.30 alle ore 23.30
    • Visita libera al Museo ed Aperitivo alla carta dalle ore 23.30 alle ore 1.00
    • Ultimo ingresso ore 24.00
  • Prenotazione Obbligatoria: Solo tramite messaggio Whatsapp  375 6139180eventinomea@gmail.com   –  evento ufficiale Nomea   

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend