Spettacoli e eventi totalmente gratuiti nel Parco Naturale di Sant’Antonio Abate per un bel Villaggio di Pinocchio dove troveremo anche tutti i personaggi del famoso libro di Collodi e dove i più piccoli potranno essere coinvolti in numerose peripezie che scopriremo in un Parco Incantato.
Sabato 26 e domenica 27 agosto 2023 ci sarà nel Parco Naturale di Sant’Antonio Abate, vicino Napoli, il Villaggio di Pinocchio dalle 18:00 alle 22:00, ad ingresso gratuito Organizzato dal Comune di Sant’Antonio Abate l’evento gratuito del 26 e il 27 Agosto realizzerà per noi lo stesso sogno del burattino: diventare bambini. Due giorni di festa di fine dell’estate dedicati al divertimento dei più piccoli per augurar loro un rientro a scuola… da favola!.
Due giorni di festa nel Parco Naturale di Sant’Antonio Abate
Il Parco Naturale di Sant’Antonio Abate, che già ha ospitato interessanti eventi, sarà di nuovo vestito di scenografie e nuove ambientazioni, ma soprattutto animato da spettacoli dal vivo e personaggi in carne ed ossa che celebreranno uno dei più grandi successi editoriali di sempre: il capolavoro di Carlo Collodi.
Nel Villaggio di Pinocchio, ci saranno tutti i personaggi del famoso libro e si potranno seguire ed essere coinvolti in numerose peripezie che riscopriremo in un Parco Incantato: l’incontro col Gatto e la Volpe, il temuto Mangiafuoco, il Pesce-gatto e Lucignolo, tutte le particolarità di una splendida avventura!. Tutti gli spettacoli e gli eventi saranno a titolo totalmente gratuito!
© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.