Festa del Mare 2023 a Paestum: Una Settimana tra Cultura, Street Food e Musica sul Lungomare

Paestum-by-night-2.jpg

Ph facebook Parco Archeologico di Paestum e Velia

Anche quest’anno ritorna a Paestum la Festa del Mare 2023 che si terrà sempre sul lungomare con una settimana di eventi e di buon cibo. La festa avrà due momenti: prima una rassegna culturale e poi inizierà la vera festa con tanto street food, mercatini e artisti di strada

 

Una settimana di festa sul Lungomare di Capaccio Paestum perché dal 21 al 27 agosto 2023 si terrà la Festa del Mare 2023.

Quest’anno la Festa del Mare si dividerà in due grandi eventi che si terranno sempre sul lungomare di Capaccio Paestum tra il lido Ariston ed il lino Nettuno, con date susseguenti.

  • Dal 21 al 24 Agosto 2023 il Lungomare ospiterà la rassegna culturale MAREE con la presentazione di libri, mostra d’arte, esposizione di dipinti e opere artistiche e poi la Biblioteca Umana, la serata astronomica “Gli Astri e il Mito, le presentazioni dei libri “Donne” e “Giraffa in fiamme”, degli autori Biancarosa di Ruocco e Ariosto Gnarra e altri eventi che saranno resi noti al più presto.
  • Dal 25 al 27 Agosto 2023 si entrerà nel vivo della Festa del Mare 2023 con tanto ottimo street food e poi mercatini artigianali, artisti di strada, mostra d’arte e area dedicata ai bambini. E per concludere in bellezza la Festa del Mare 2023 domenica 27 agosto 2023 ci sarà sul lungomare di Capaccio Paestum il concerto di Gabriele Esposito

Una settimana di grande festa sul Lungomare di Capaccio Paestum dal 21 al 27 agosto per la Festa del Mare 2023, un appuntamento da non perdere.

Maggiori informazioni Festa del Mare 2023 – Capaccio Paestum

 © Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend