La Sagra del Caciocavallo Impiccato a Serino (AV)

sagra-del-caciocavallo-impiccato.jpg

Tre sere di festa a San Giuseppe di Serino con la buona enogastronomia irpina con il Caciocavallo Impiccato, l’ottima pasta e fagioli e tante ottime specialità alla brace, sempre accompagnate dal buon vino locale

 

Si terrà dal 18 al 20 agosto 2023, dalle ore 20 presso il piazzale adiacente alla chiesa di San Giuseppe di Serino, vicino Avellino l’attesa seconda edizione della Sagra del Caciocavallo Impiccato organizzata dal comitato festa S.Giuseppe di Serino.

sagra del caciocavallo impiccato

Tre sere di festa a San Giuseppe di Serino con la buona enogastronomia irpina accompagnata dal buon vino della zona: una bella festa dove si potranno gustare, oltre al buono Caciocavallo Impiccato, anche l’ottima pasta e fagioli e tante ottime specialità alla brace, sempre accompagnate dal buon vino locale.

La sagra fa parte dei festeggiamenti civili previsti nell’ambito del programma in onore dei Santi Patroni, San Giuseppe, San Sossio e San Michele Arcangelo. Ci sarà anche dell’animazione durante le serate e poi anche dei concerti musicali: in particolare il 18 ci saranno i “TodoGioia“, poi sabato 19 dalle ore 21 ci saranno “I Cumpari” e chiuderà la sagra e la festa civile domenica 20 agosto dalle 21 la famosa “A Paranz Rò Tramuntan”.

Maggiori informazioni Sagra del Caciocavallo Impiccato Serino.

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend