La grande festa del Bocconcino di Bufala Campana ad Eboli (SA)

bufala-fest-2022-lungomare-napoli.jpeg

Una grande festa organizzata da anni per valorizzare e far apprezzare lo squisito bocconcino di Bufala di Eboli e i buoni prodotti d’eccellenza della Piana del Sele

 

Da venerdì 18 a domenica 20 agosto 2023 nel Centro Sportivo Spartacus di Santa Cecilia di Eboli, in provincia di Salerno, si terrà la 31° festa del Bocconcino di Bufala campana organizzata dall’Associazione Sele Felix in collaborazione con il Comune di Eboli.

Un evento che viene organizzato da anni per valorizzare lo squisito bocconcino di Bufala di Eboli e i buoni prodotti d’eccellenza della Piana del Sele.

Un grande evento di promozione per una produzione d’eccellenza

Anche quest’anno la Festa del Bocconcino di Bufala campana sarà un grande evento di promozione di una produzione di eccellenza e di un comparto che conta moltissimi addetti ed un indotto importante. Una manifestazione, organizzata dall’associazione Sele Felix, che si terrà presso il Centro Sportivo Spartacus con stand che apriranno alle ore 20.00, e dove sarà possibile, durante le serate, assaggiare e degustare, oltre alla squisita mozzarella di bufala locale, anche un menu che comprenderà altre specialità della zona come i fusilli con provola, le melanzane a funghetto, la caprese, lo spunzillo, le ricottine e tutti gli altri prodotti di eccellenza della piana del Sele, con l’ottimo vino della zona.

Non mancheranno spettacoli serali con il cabaret di Carmine Faraco venerdì 18 e poi con la musica Folk e Popolare della Lanternina Folk che si esibiranno la sera di Sabato 19 agosto e poi domenica 20 agosto ci sarà la serata di “moda sotto le stelle” di Miss a new star Italia.

Festa del bocconcino di Bufala: maggiori informazioni

  • Dove: Centro Sportivo Spartacus di Santa Cecilia di Eboli
  • Orario: dalle ore 20:00
  • Quando: venerdì 18 a domenica 20 agosto 2023
  • Info e prenotazioni: 334 3034945 – Pagina Facebook

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend