Grandi serate gratuite ad Ercolano con i concerti di La Maschera, Andrea Sannino e Tony Tammaro

la-maschera-2.jpg

Tre serate speciali e gratuite ad Ercolano in piazza Pugliano con la comicità di Vincenzo Comunale, il concerto de “La Maschera”, il concerto di Andrea Sannino, il concerto di Tony Tammaro e lo spettacolo dei fuochi pirotecnici  

 

 

Tre serate di grande festa ad Ercolano dal 12 al 14 agosto 2023 con spettacoli gratuiti che si terranno in Piazza Pugliano con La Maschera, Vincenzo Comunale, Andrea Sannino e Tony Tammaro.

Le giornate di festa sono la conclusione del progetto “Ercolano=Legalità+Turismo” finanziato da Città Metropolitana di Napoli e dal comune di Ercolano, un bel progetto artistico e culturale per valorizzare le tradizioni del territorio.

Tony Tammaro pasquetta

Gli spettacoli si terranno nelle serate del 12, 13 e 14 agosto 2023, nei giorni dei solenni festeggiamenti in onore di Maria SS. Assunta in Cielo, a Piazza Pugliano ad ingresso libero con inizio previsto dalle ore 21.00.

Programma degli eventi in Piazza Pugliano ad Ercolano

  • Sabato 12 agosto 2023 – dalle 21 spettacolo comico di Vincenzo Comunale e poi concerto de “La Maschera
  • Domenica 13 agosto 2023 – Concerto di Andrea Sannino che torna ad esibirsi dopo alcuni anni di assenza nella sua città natale.
  • Lunedì 14 agosto 2023 – concerto di Tony Tammaro con i Napolitudine e lo spettacolo dei fuochi pirotecnici in onore di Maria SS. Assunta in Cielo

Maggiori informazioni – Comune di Ercolano

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend