Sentieri del Gusto a Pimonte: alla scoperta dei sapori dei Monti Lattari con musica, eventi e degustazioni

Sentieri-del-Gusto-Ph-Facebook-Pro-Loco-Pimonte.jpg

Ph Facebook Pro Loco Pimonte

Tante serate alla scoperta dei sapori dei Monti Lattari con i Sentieri del Gusto una manifestazione con tanta musica, eventi e degustazioni di prodotti tipici locali. Tra gli ospiti spettacoli gratuiti anche con Luca Sepe, Cicco Merolla e Gianluca Capozzi

 

Nove serate speciali dal 5 al 13 agosto 2023 sui Monti Lattari a Pimonte per i “Sentieri del Gusto” una festa “storica” che quest’anno presenta anche degli stand dedicati alla vendita e la degustazione dei prodotti tipici.

Ph Facebook Pro Loco Pimonte

A Pimonte, vicino Castellammare di Stabia, di sera in Piazza San Michele una nuova edizione della sagra Sentieri del gusto che ci porta alla scoperta dei sapori dei Monti Lattari.

Un bell’evento con tanta musica, eventi e degustazioni di prodotti tipici della enogastronomia Made in Pimonte per questa terza edizione per Sentieri del Gusto realizzata dalla pro loco e l’amministrazione comunale.

Tanti spettacoli di sera nel piazzale San Michele dal 5 al 13 agosto con il 6 Luca Sepe e i tiktoker, il  7 appuntamento con Ciccio Merolla, l’8 agosto sarà la volta di Mariano Bruno, il 9 sera ci saranno i Tammurrianti, il 10 la canzone napoletana di Mario Trevi e gran finale il 13 agosto con Gianluca Capozzi. Informazioni  39 333 211 4985.  I sentieri del Gusto Maggiori Informazioni – Sentieri del Gusto a Pimonte (NA)

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend