Cinema in riva al mare sotto le stelle alla Marina di Vico Equense

Cinema-allaperto.jpg

@phoebezzf (Zhifei Zhou on unsplash.com)

Ritorna, per la quarta edizione la breve rassegna CineMare – Il cinema in riva al mare di sera sulla spiaggia del Lido da Vittorio alla Marina di Vico Equense

 

Dal 3 al 6 agosto 2023 ritorna per quest’anno la rassegna “Cinemare Vico”, il grande cinema, le storie, i diritti, i filmati storici di Vico Equense, la musica dal vivo e il teatro di sera sulla spiaggia del Lido da Vittorio alla Marina di Vico.A soli 5 euro la sera, al lido “da Vittorio”, ore 20.30, si potranno vedere le proiezioni di quattro film su importanti tematiche sociali, che saranno precedute da una breve introduzione con la presenza di ospiti tra autori, protagonisti ed esperti sul tema.

Bellissimi film sul lettino della spiaggia, a pochi passi dal mare.

Cinemare Vico 2023 – programma

Ph Facebook Go Vico Equense

  • Giovedì 3 agosto THE FABELMANS di Steven Spielberg – ospite la giornalista cinematografica Chiara Guida.
  • Venerdi 4 agosto LUCA – il capolavoro d’animazione della WALT DISNEY -. PIXAR
  • Sabato 5 agosto MONICA di Andrea Pallaoro – La storia di una separazione e di una famiglia. Ospiti della serata Loredana Rossi fondatrice della Associazione Trans di Napoli e Rebecca De Pasquale.
  • Domenica 6 agosto LA FERROVIA DEL SOLE, un raro filmato del dopoguerra ripercorre l’epopea dell’ardita costruzione della Circumvesuviana. Un’opera avveniristica oggi in crisi. Una piece teatrale, scritta da Marco Cuomo ed interpretata da Salvatore Guadagnuolo, catapulterà lo spettatore nel bianco e nero delle immagini dell’Istituto Luce. Concerto dei @__thelunatics in chiusura !

Cinemare Vico 2023 prevede un biglietto di solo 5 € con prenotazione obbligatoria al +39 351 757 9950, con messaggio whatsapp. Parcheggio Hotel Oriente lungo la via Cristoforo Colombo per la Marina di Vico.

Cinemare Vico 2023, quarta edizione, è organizzato da Legambiente Vico Equense, @legambiente.vico circolo il Melograno. Con il patrocinio ed il contributo del comune di Vico.

Maggiori informazioni – Cinemare Vico 2023 

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend