Visite guidate al tramonto nella splendida Oasi WWF degli Astroni a Napoli

WhatsApp-Image-2022-07-27-at-21.05.03.jpeg

© Napoli da Vivere

Nei weekend estivi c’è la possibilità di effettuare delle belle visite guidate paleontologiche al tramonto nella splendida Oasi WWF degli Astroni a Napoli con l’evento Dinotour Estate  

 

 

Nei weekend di luglio ed agosto 2023 c’è la possibilità di effettuare un imperdibile viaggio nel cuore della Riserva Naturale Oasi WWF “Cratere degli Astroni” alla scoperta dei dinosauri e dei giganti del passato, accompagnati da una guida esperta.

Ph Facebook Oasi WWF Cratere degli Astroni

Gli eventi si terranno nel fresco del tramonto nei giorni di sabato e domenica e nei festivi dalle ore 17:00 alle ore 20:00 circa e sono consigliate agli adulti e ai bambini da 6 anni in su e rivolte ad un massimo di 30 persone per gruppo.

Le passeggiate al tramonto di Dinotour Estate 

Le prossime passeggiate al tramonto di Dinotour Estate si terranno nei giorni:

  • Luglio – sabato 29 e domenica 30
  • Agosto – sabato 5, domenica 6, sabato 12, domenica 13, lunedì 14, martedì 15, sabato 19 e domenica 20

Le tariffe per la visita guidata sono di 12 euro a persona comprensivo di ingresso e visita guidata e sono gratuite per i bambini che non hanno ancora compiuto 4 anni e per le persone diversamente abili.

Le visite si terranno nei giorni indicati dalle ore 17:00 alle ore 20:00 circa e necessitano di Prenotazione obbligatoria:

  • tramite WhatsApp al numero wapp Riserva Naturale Oasi WWF Cratere degli Astroni 3923231220 (no sms)
  • oppure all’indirizzo di posta elettronica oasiastroni@wwf.it

Si deve prenotare indicando nome, cognome, data, nome evento e numero di persone. La prenotazione diventa effettiva quando si riceve il messaggio di conferma. In caso di rinvio, per maltempo o per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, sarà data all’utente la possibilità di scegliere una nuova data.

Per chi è interessato segnaliamo anche che Venerdì 4 agosto 2023 dalle 18 alle 21 all’Oasi si terrà la “Giornata mondiale del gufo” e si entrerà nel misterioso mondo dei Gufi per ascoltare i loro canti nel bosco al tramonto.

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend