Borgo diVino in tour a Vietri sul Mare con degustazione di grandi vini e cibo locale

Vietri.jpg

© _twice.r (Instagram)

Ritorna, per la seconda edizione, tra i panorami mozzafiato e le splendide e vivaci ceramiche di Vietri sul Mare, Borgo diVino in tour per un weekend con tante degustazioni e una selezione dei migliori vini nazionali e locali e di altre bontà anche gastronomiche

 

 

Si terrà nei giorni 28, 29 e 30 Luglio 2023 nella bella cittadina di Vietri sul Mare, uno dei Borghi più belli d’Italia e dell’intera Costiera Amalfitana, la seconda edizione di Borgo diVino in tour la carovana itinerante che ci farà gustare i buoni vini locali e nazionali.

A Vietri sul Mare tra panorami mozzafiato e le splendide e vivaci ceramiche la Villa Comunale sarà occupata per un weekend di tante degustazioni di una selezione dei migliori vini nazionali e locali e di altre bontà.

Anche quest’anno Borgo diVino nella villa Comunale di Vietri sul Mare

Da venerdì 28 a domenica 30 luglio 2023, all’interno della villa comunale di Vietri sul Mare, si potranno degustare, assaggiare e conoscere i migliori vini dei territori italiani e quelli locali.

Amalfi campanile del duomo

Per le degustazioni va acquistato il ticket di €18 che dà diritto a 8 assaggi di vino da consumare nelle varie aree dedicate alle aziende vinicole. A Borgo diVino in tour a Vietri sul Mare potrete degustare gli ottimi vini insieme anche ad una proposta food locale con un’area dell’evento dedicata alle specialità gastronomiche dei Borghi più belli d’Italia. Le proposte gastronomiche potranno essere acquistate direttamente sul posto. Sul sito ufficiale l’elenco delle tante cantine presenti all’evento.

Borgo diVino in Tour: prezzi, orari e date

  • Quando: Da venerdì 28 a domenica 30 luglio 2023 dalle 18.00 alle 24.00
  • Dove: Villa Comunale di Vietri sul Mare
  • Prezzo biglietto: il ticket di accesso di €18 dà diritto a 8 assaggi di vino – disponibili degustazioni di cibo locale
  • Contatti e informazioni:  Borgo diVino in Tour a Vietri sul Mare

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend