Melito Music Festival: la grande musica gratis in Irpinia

Ph-Facebook-Melito-MUSIC-Festival.jpg

Ph Facebook Melito MUSIC Festival

Grandi concerti gratuiti nel Parco della Rinascita di Melito Irpino con una Line up eccezionale che vedrà, tra gli altri anche CISCO ex voce dei Modena City Ramblers e attuale voce della Bandabardò, Natty Fred  che è stato in un lungo Tour con Fiorella Mannoia e Franky Hi NRG,  Lidiya Koicheva grande artista balcanica e che ha suonato con Bregovich, Dubioviza Collektiv, Capossela, Bennato e il grande ALBOROSIE, per l’unica tappa ad ingresso libero del suo Tour Mondiale.

 

 

Due giorni di grande musica sabato 15 e domenica 16 luglio 2023 gratis a Melito Irpino per la X edizione del “Melito Music Festival”.

Un grande festival che propone un importante programma di concerti gratuiti che si terranno nel Parco della Rinascita con una Line up eccezionale che vedrà, tra gli altri sabato 15 Luglio 2023 CISCO ex voce dei Modena City Ramblers e attuale voce della Bandabardò ed anche Natty Fred  che è stato in un lungo Tour con Fiorella Mannoia e Franky Hi NRG. Poi domenica 16 luglio Lidiya Koicheva con la sua bellissima musica balcanica e che ha suonato con Bregovich, Dubioviza Collektiv, Capossela, Bennato e il grande ALBOROSIE, per l’unica tappa ad ingresso libero del suo Tour Mondiale.

Ma questi sono solo alcuni dei grandi artisti che si potranno ascoltare gratuitamente al X° “Melito Music Festival” il 15 e 16 luglio a Melito Irpino (AV).

La X edizione del “Melito Music Festival” in Irpinia

Al “Melito Music Festival” di Melito Irpino tanti artisti e due giorni pieni di Live Show, DJ Set e tanto altro tra cultura, spettacolo ed enogastronomia.

Coinvolte infatti, musicalmente parlando ben 8 nazioni dalla Giamaica alla Bulgaria al Senegal, con la loro bella world music per uno dei festival musicali che si configura oramai tra i più importanti di quelli che si svolgono in Campania.

Nel centro di Melito Irpino ci sarà un punto di accoglienza e non mancherà una fornita Area Food e Beverage con specialità del territorio e, per chi lo desidera accoglienza in area Camping.

“Melito Music Festival – Info & Prenotazioni 339 4560657

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend