GiroGustando tra cibo, artigianato e spettacoli nel borgo di Seiano di Vico Equense

Girogustando-Seiano-Vico-equense.jpg

Ph Facebook Girogustando

Una belle festa a inizio settimana tra stand gastronomici, artigianato locale e serate musicali e con spettacoli degli Arteteca, Ciccio Merolla e Lino D’Angio’: arriva GiroGustando nel suggestivo borgo di Seiano di Vico Equense

 

 

Tre giorni di grande festa nel suggestivo borgo di Seiano di Vico Equense per GiroGustando un  bell’evento tra buon cibo, artigianato e spettacoli nel borgo da lunedì 10 a mercoledì 12 luglio 2023.

Tre sere speciali a Seiano dalla 19:00 alle 24:00 tra tanti Stand gastronomici di GiroGustando con delizie locali, pronte a soddisfare ogni nostro desiderio culinario. Tanti ottimi e autentici piatti tradizionali preparati con amore dai migliori chef della penisola Sorrentina.

Stand gastronomici artigianato locale di GiroGustando e serate con spettacoli

A GiroGustando anche una mostra di artigianato locale dove si potranno scoprire l’abilità e la creatività degli artigiani della zona, che presenteranno le loro opere uniche e particolari tanti pezzi speciali.

Agli Arteteca a Ciccio Merolla e a Lino D’Angio’ sarà affidata la parte artistica della festa, Grandi spettacoli con grandi artisti, uno per ogni serata di GiroGustando: una magica atmosfera a Seiano con bravi e talentuosi attori, comici, musicisti, artisti di strada che intratterranno il pubblico con le loro grandi performance. In particolare :

  • Lunedì 10 luglio 2023 – Lino D’Angio’
  • Martedì 11 luglio 2023 – gli Arteteca, Enzo e Monica
  • Mercoledì 12 luglio 2023 – Ciccio Merolla con il suo Malatia Tour

Parcheggio disponibile a pochi passi dall’evento oppure a Marina di Aequa con navetta inclusa. Navetta dal centro di Vico Equense: ci sarà a disposizione una navetta che porterà direttamente al cuore del borgo, garantendo un facile accesso all’evento.

Maggiori informazioni – Girogustando nel Borgo  Seiano di Vico Equense

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend