Palcoscenico Amore Mio: rassegna teatrale gratuita e itinerante tra Napoli e Pompei

Palcoscenico-Amore-Mio-3.jpg

Ph Facebook Accademia Vesuviana del Teatro e Cinema

Una bella rassegna teatrale itinerante e gratuita dal titolo “PalcoscenicoAmoreMio” che si svolge tra il Teatro Instabile di Napoli e il Teatro Di Costanzo Mattiello di Pompei

 

 

Si terrà fino al 21 luglio 2023 la rassegna teatrale itinerante e gratuita “PalcoscenicoAmoreMio”, a cura dell’Accademia Vesuviana del Teatro e Cinema che presenterà interessanti spettacoli tra il Teatro Instabile di Napoli e il Teatro Di Costanzo Mattiello di Pompei.

Ph Facebook Accademia Vesuviana del Teatro e Cinema

Palcoscenico Amore Mio quest’anno giunge alla sua sedicesima edizione ed è già iniziata il 23 e  24 giugno al Teatro Instabile Napoli con le proiezioni dei due cortometraggi “Intrappolati tra i sogni” e “Al di là del silenzio” entrambi incentrati sul mondo dei bambini, diretti da Gianni Sallustro che hanno fatto da prologo alla rassegna.

Una rassegna che vuole sottolineare l’amore per il palcoscenico, luogo in cui oltre ad esprimere la propria arte, si impara a conoscere se stessi e il mondo con un’intensità e una verità differente.

PalcoscenicoAmoreMio – programma

Dopo le proiezioni dei due cortometraggi al Teatro Instabile Napoli, da non perdere i prossimi spettacoli teatrali gratuiti.

Ph Facebook Accademia Vesuviana del Teatro e Cinema

  • Venerdì 7 luglio e Sabato 8 luglio 2023 – ore 20,30 – Teatro Instabile Napoli – “Le felicissime peripezie amorose di Pullecenella Citrulo” di Gianni Sallustro.
  • Venerdì 14 luglio – Teatro Di Costanzo Mattiello a Pompei – ore 20.30 – “Due mariti imbroglioni” di Gianni Sallustro.
  • Sabato 15 luglio – Teatro Di Costanzo Mattiello a Pompei – ore 20.30 – “Tradimenti imperfetti” di S. Fayad e la regia di Gianni Sallustro.
  • Martedì 18 luglio, mercoledì 19 luglio, giovedì 20 luglio e venerdì 21 luglio – Teatro Instabile Napoli – ore 20.30 “Il berretto a sognagli” di Pirandello. Uno spettacolo speciale che inaugurerà la stagione estiva “InstabilEstate” che si terrà al Teatro Instabile Napoli da agosto a settembre 2023. Lo spettacolo sarà messo in scena a puntate. Il 18 luglio sarà messo in scena il I atto, mentre il giorno successivo 19 luglio, si darà appuntamento al pubblico per il II atto.
  • 20 e 21 luglio 2023 si replicherà il. Il berretto a sognagli” di Pirandello al Teatro Instabile Napoli

Ph Facebook Accademia Vesuviana del Teatro e Cinema

I protagonisti dello spettacolo sono: Tommaso Sepe, Francesca Fusaro, Vincenza Granato, Nancy Pia De Simone, Carlo Paolo Sepe, Davide Cariello, Noemi Iovino, Roberta Porricelli, Antonella Montanino, Rosa Vanese, Emanuela Guarino, Alessandro Cariello, Maria Crispo, Martina Rauccio, Sara Ciccone, Alessandro Ammendola, Giuseppina Auricchio, Francesco Pio Cozzolino, Alfredo Liquori, Gabriella Perillo, Luigi Guerra, Salvatore Ciro Tufano, Mattia Testa, Tommaso Rainone, Martina Pia De Vivo.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito. Maggiori informazioni Palcoscenico Amore Mio

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend