Paestum Pizza Fest nell’Ex Tabacchificio: la festa della Pizza con Tony Tammaro, Ivan Granatino e Rosario Miraggio

ndv-pizza-margherita.jpeg

© Napoli da Vivere

Al Paestum Pizza Fest ben 24 pizzerie e poi laboratori, eventi e un grande concerto ogni sera con ospiti di fama nazionale nei grandi spazi del Next, l’Ex Tabacchificio Borgo di Cafasso

 

 

Si terrà nei grandi spazi del Next, l’Ex Tabacchificio Borgo di Cafasso da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio 2023 la prima edizione del Paestum Pizza Fest che presenterà ben 24 importanti  pizzerie e poi diversi laboratori e un grande evento musicale ogni sera. Nei 3 giorni di sera è previsto ogni sera un grande concerto e esibizioni live di giovani emergenti: nelle tre serate i grandi ospiti saranno infatti Tony Tammaro, Ivan Granatino e Rosario Miraggio.

Gusto Italia in Tour Paestum 2

La prima edizione del “Paestum Pizza Fest”  è organizzato da Jannelli Eventi e Erre Erre Eventi mira a valorizzare l’arte bianca della pizza in uno dei territori campani più belli e suggestivi della Campania e non solo.

Tante ottime pizze e un grande concerto ogni sera

Tante ottime pizze al Paestum Pizza Fest”  ed anche 3 concerti da non perdere e tanti altri appuntamenti: infatti durante il Paestum Pizza Fest ci saranno workshop dedicati ai bambini, laboratori, racconti di storie di successo di diversi pizzaioli provenienti da tutta Italia e tanto altro. Inoltre, tutti gli ospiti della manifestazione verranno coinvolti per eleggere il migliore pizzaiolo dell’evento.

© Napoli da Vivere

Ad animare le tre serate del Paestum Pizza Fest anche concerti con ospiti di fama nazionale

  • Tony Tammaro – Live – Venerdi’ 30 Giugno 2023
  • Ivan Granatino – Live Tour 2023 – Sabato 1 Luglio 2023
  • Rosario Miraggio – Live Tour 2023 – Domenica 2 Luglio 2023

Tony Tammaro pasquetta

Paestum Pizza Fest prevede un ticket d’ingresso di 15 euro dove mangi, bevi, canti e ti diverti tutto incluso (o solo di 5 euro senza menù pizza) ed è un evento Plastic Free: all’ingresso verrà consegnato un “Kit Pizza Fest”. Una bag totalmente bio contenente tutto l’occorrente per vivere nel pieno rispetto dell’ambiente circostante l’intera serata.

Maggiori informazioni – Paestum Pizza Fest 

© Napoli da Vivere 2023 – riproduzione riservata – Questo articolo è un contenuto originale di Napoli da Vivere e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend