Nasce il Trancio di Diametro 3.0: Antonio Tancredi fa il bis a Casoria!

596c9123-8201-4c83-b1b9-fcdeb1a348ae.jpg
Contenuto sponsorizzato

Se pensavi che il mondo delle pizze non potesse diventare ancora più sorprendente, ripensaci! Antonio Tancredi, il genio dietro la famosissima pizzeria Diametro 3.0, è tornato con una nuova esplosione di sapori a Casoria. Preparatevi, perché porterà una dimensione completamente nuova nel mondo della focaccia! Un Pezzo Mancante nel Puzzle Culinario di Casoria. Ammettiamolo, Casoria stava cercando qualcosa di speciale e Antonio Tancredi è arrivato in nostro soccorso. Con l’inaugurazione del 5 giugno, presente anche il Sindaco.

Dalla Pizza alla Focaccia: Una Trasformazione Che Vi Farà Venire l’Acquolina in Bocca. Antonio ha preso le pizze più amate di Diametro 3.0 a Casoria, ha dato loro una svolta creativa e le ha trasformate in capolavori di focaccia. Preparatevi a far ballare le papille gustative!

Presentiamo con orgoglio la “Norma Rivisitata“: ragù di San Marzano DOP, succulente polpettine di Marchigiana, provola e melanzane tagliate a julienne. E non dimentichiamoci del tocco finale: una generosa spolverata di scaglie di caciocavallo. Bellissimo! Passiamo ora alla sensazione chiamata “Nanà“: provola, sfoglia di patate al forno, polpettine di Marchigiana fritte e una morbida fonduta di grana padano. Dategli un’occhiata e fatevi venire l’acquolina in bocca!Ultima ma certamente non meno importante, ammirate la “Diambacon“: provola di Agerola DOP, sfoglia di patate al forno, bacon croccante e una deliziosa fonduta di cheddar. È un’esplosione di sapori che non vorrete perdere!

Dolcezze di Impasto e Fantasie Fritte. Antonio sa che il segreto di una buona focaccia risiede nell’impasto e non risparmia sforzi per perfezionarlo. Con una idratazione del 80% e 48 ore di lievitazione meticolosa, potrete aspettarvi una base soffice e saporita che vi lascerà desiderare di più. Ma aspettate, c’è di più! Se avete voglia di parigina o Rosticceria napoletana niente paura. Il mio menù propone una selezione invitante di prelibatezze come arancini, crocchè, frittatina napoletana e parigina classica.

Delizie All’Aperto e Comfort Accogliente. Immaginatevi questo: tavolini accoglienti all’aperto, sedute comode e persino un ombrellone per ripararvi dal sole o dalla pioggia. Antonio ha pensato a tutto per assicurarsi che la vostra esperienza culinaria sia non solo deliziosa, ma anche confortevole. È il luogo perfetto per gustare il vostro banchetto di focacce, immergervi nell’atmosfera vivace e creare ricordi indimenticabili con amici e famiglia.

Orari di Apertura e Indirizzo. Siete pronti per un’avventura culinaria? Potete trovare l’ultima creazione di Antonio Tancredi in Via Guglielmo Marconi 61 a Casoria. Segnatevi gli orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 11:00 alle 15:30 e dalle 17:30 alle 00:30. E non dimenticatevi, la domenica sono chiusi a pranzo ma aperti dalle 18:00 all’1:00.

È il Momento di Saziarsi! Casoria, preparatevi ad essere conquistati dai deliziosi piaceri della Focaccia di Tancredi. Che siate amanti della pizza, fan sfegatati della focaccia o semplicemente persone che apprezzano il genio culinario, questa è un’esperienza che non vorrete perdere. Buon appetito!

Trancio di Diametro 3.0: maggiori informazioni

  • Sede Via Guglielmo Marconi 61 Casoria
  • Orari lun/sab: 11:00 – 15:30 / 17:30 00:30
  • Orario domenica: 18:00 – 01:00
  • SitoFacebookInstagram
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend